Oetztaler Radmarathon 2014

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Gabry...mai dire mai....dopo un inverno tranqullo magari ti viene ancora la voglia di correre.
l'importante e' che sei sereno e felice nel tuo nuovo modo di vivere la bicicletta!non ci pagano per correre e se non ti divertivi piu' fai bene a stare a casa.....abbiamo guadagnato tutti una posizione in piu in classifica:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Secondo voi gabba e paclite insieme in un clima cosî possono stare insieme?
Mercoledì scorso ho fatto il Rombo (salendo da Merano e scendendo a Soelden), in cima c'erano 5°, pioggia debole e nebbia, ma già a quota 2000 era freddino.
Sono salito con estivo, gilet wintex e manicotti, poi ho indossato la giacca in goretex dopo la galleria. Mi sono pentito di non aver messo i gambali.
A Solden nella notte abbiamo dovuto accendere il riscaldamento in camper e la mattina dopo per scendere verso Oetz (alle 9 non alle 6) avevo i gambali e servivano tutti.
Buon divertimento a tutti!! o-o

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Secondo voi gabba e paclite insieme in un clima cosî possono stare insieme?
Forse troppo.
Penso che mi vestirò come lo scorso anno se dovesse piovere.
Intimo smanicato, doppia divisa estiva, paclite, salopette estiva, gambali,manicotti, guanti invernali a muffola, calzini pesanti, fascerò le scarpe in cellophane e sopra antipioggia chiusi da giro di nastro isolante alla caviglia.

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
Forse troppo.
Intimo smanicato, doppia divisa estiva, paclite, salopette estiva, gambali,manicotti, guanti invernali a muffola, calzini pesanti, fascerò le scarpe in cellophane e sopra antipioggia chiusi da giro di nastro isolante alla caviglia.

Scusami,forse non è meglio sopra all'intimo smanicato magari un intimo a mezze maniche ma non di quelli a rete,quelli più pesanti e sopra una divisa estiva sola?
Poi sopra paclite d'accordissimo,su quello non ci piove in tutti i sensi. :mrgreen:

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Forse troppo.

io eliminerei i gambali che si inzuppano diventano fastidiosi e ti congelano le gambe. Piuttosto vado di olio riscaldante

Lesplanad

Pedivella
1 Agosto 2011
365
7
Altopascio (LU)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Forse troppo.

Perfetto!!! o-o
Io aggiungo Cappellino con visiera sotto il casco e guanti in neoprene invece che invernali... niente gambali, non li sopporto zuppi!!!

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Mercoledì scorso ho fatto il Rombo (salendo da Merano e scendendo a Soelden), in cima c'erano 5°, pioggia debole e nebbia, ma già a quota 2000 era freddino.
Sono salito con estivo, gilet wintex e manicotti, poi ho indossato la giacca in goretex dopo la galleria. Mi sono pentito di non aver messo i gambali.
A Solden nella notte abbiamo dovuto accendere il riscaldamento in camper e la mattina dopo per scendere verso Oetz (alle 9 non alle 6) avevo i gambali e servivano tutti.
Buon divertimento a tutti!! o-o
L'è bella questa, l'è proprio bella!!!! Te l'ho sempre detto ma tu non mi vuoi ascoltare, voi Toschi non siete abituati a certe altezze e freddure...... lo stare in panciolle sulle spiagge versiliesi vi rovina. Il pellicciotto ti devi portare sei diventato gracilino:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Detta questa mi son fatto un acerrimo nemico in più:bua:
Poco male , molti nemici, molta gloria:mrgreen:o-o:eek: