Oetztaler Radmarathon 2014

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
741
162
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
prima oetztaler per me
anche se sono diversi anni che faccio Gf e ho già fatto tutte le più dure o quasi ( Sportful , Giordana ....) una gran fondo del genere alla prima partecipazione mette sempre un pò di timore
forse meglio così , nel senso , avendo timore dovrei stare un pelo più controllato e rischiare meno la supercotta finale
vedremo , intanto la tensione sale e il rombo diventa sempre più incubo/sogno
..... domenica pomeriggio saprò se sarà incubo o meno
certamente durante la salita penserò più e più volte "ma chi me l'ha fatto fare"... la sensazione che avrò in cima è ciò che muove il 99% di noi , almeno credo
in bocca al lupo a tutti

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Scusate l'intrusione, ma ho avuto notizia che la Straducale 2014 è tra le granfondo tenute in considerazione per assegnare pettorali di prima griglia al Soelden.
Questo mi inorgoglisce non poco.:mrgreen:
Si vede che il nostro percorso lungo...è piaciuto agli amici Austriaci!

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
prima oetztaler per me
anche se sono diversi anni che faccio Gf e ho già fatto tutte le più dure o quasi ( Sportful , Giordana ....) una gran fondo del genere alla prima partecipazione mette sempre un pò di timore
forse meglio così , nel senso , avendo timore dovrei stare un pelo più controllato e rischiare meno la supercotta finale
certamente durante la salita penserò più e più volte "ma chi me l'ha fatto fare"... la sensazione che avrò in cima è ciò che muove il 99% di noi , almeno credo
in bocca al lupo a tutti
La Oetzy è meno dura delle Sportful se ti sai gestire dalla discesa del Kuhtai a Vipiteno. Ti parla uno che ha fatto il gallo sul Brennero e poi già sul Giovo era in crisi e sul Rombo ha subito una bella crisi ipoglicemica!
Come dice un saggio del forum, la tua gara inizia sul Giovo.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
prima oetztaler per me
in bocca al lupo a tutti
Spito,

domenica sarà la mia undicesima.

Timore me lo mette sempre, chi me lo abbia fatto fare me lo chiedo sempre, la gioia all'arrivo è infinita. Sempre.

Benvenuto.

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Scusate l'intrusione, ma ho avuto notizia che la Straducale 2014 è tra le granfondo tenute in considerazione per assegnare pettorali di prima griglia al Soelden.

Per festeggiare questo evento sei costretto a venire d'urgenza a Solden e correre :mrgreen::mrgreen:

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
ragazzi e' pur sempre un giro in bicicletta e come scrisse l'amico [MENTION=21230]hulk[/MENTION] con un po di sale in zucca a soelden ci si arriva
lasciamo a casa i timori e andiamo a soelden per divertirci

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
e' vero una volta ci stavo piu attento ma meccanicamente e' sempre a posto visto che curo io personalemete la manutenzione.
ora la considero solo come un mezzo mecancio per raggiungere la prestazione:mrgreen:
Io la considero come qualche cosa cui affido la mia vita, quindi la curo.

Oltre a ciò, mi piace pulirla e vederla pulita :-).

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Stasera ultima vera uscita un pò più seria, penso di fare circa 100km senza strafare.

Qualche giorno fa ero sicuro che in caso di pioggia quest'anno avrei fatto festa, ora che si avvicina la data fatidica non sono così convinto di rimanere a letto anche in caso di maltempo, vedremo...

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
In effetti è un punto di riferimento tra gli over 4000.
Però anche 3750 ci bastano, eh? :-x

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
La differenza come ti dicevo sono i materiali non lo spessore. L'anno scorso ho corso vestito così fatto salvo intimo invernale e maglia autunnale della squadra oltre al pac lite per tutta la gara ed ero tutto tranne che zuppo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ognuno di noi è diverso. io l'anno scorso sono partito in estivo + giacca in goretex e sono stato da dio. avevo solo guanti e copriscarpe in neoprene.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
La Oetzy è meno dura delle Sportful se ti sai gestire dalla discesa del Kuhtai a Vipiteno. Ti parla uno che ha fatto il gallo sul Brennero e poi già sul Giovo era in crisi e sul Rombo ha subito una bella crisi ipoglicemica!
Come dice un saggio del forum, la tua gara inizia sul Giovo.

e il brennero è il punto chiave della gf.

Cristianopilot

Pignone
16 Ottobre 2012
296
67
Visita sito
Bici
Si ce l'ho!
Dunque, ultimo lungo 200 km fatto giovedi scorso, medio 110 km fatto lunedi, ieri riposo assoluto, oggi 50km in scioltezza con solo 6 km salita al 6/8 leggera.
Domani e Venerdì? Come proseguo lo scarico?
Sabato pomeriggio sgambatella nella valle dell'otz?