Oetztaler Radmarathon 2014

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Attenta opera di pulizia del mezzo meccanico fatta ieri sera...
o-o Idem,domani ultima uscita tranquilla con controllo eventuali rumori post-lavaggio:bua:

Al momento non è molto attendibile, comunque mette possibili piogge
Ho dato una prima occhiata oggi a un pò di siti,tutto ancora poco attendibile chiaramente ma presumo che sarà una giornata più simile a quella del 2012 che a quella dell'anno scorso,se và già così è un'affare:-x

Dunque, ultimo lungo 200 km fatto giovedi scorso, medio 110 km fatto lunedi, ieri riposo assoluto, oggi 50km in scioltezza con solo 6 km salita al 6/8 leggera.
Domani e Venerdì? Come proseguo lo scarico?
Sabato pomeriggio sgambatella nella valle dell'otz?
Come dicono molti afecionados di Solden me compreso, è meglio arrivare riposati che troppo allenati....

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
In effetti quegli ultimi 500m sono quelli di maggior sofferenza... ammazza quanto pende lì!! :wacko:
Ma che pende e pende, mica è la torre di Pisa, tanto per rimanere in zona, dì piuttosto che quando arrivi lì hai strafatto e sei cotto come un cipollino:mrgreen::mrgreen:
Veramente io amo le freddure (e la pioggia battente) al punto tale che in quelle condizioni mi sono sempre esaltato. Quanto alle spiagge versiliesi vi sono sempre stato lontano per non incrociare loschi individui della città gigliata. Quindi frena la tua lingua messere!!
E comunque non riuscirai mai con me a farti un nemico in più, lo sai che ti adoro!! :mrgreen:
Strano....... circolano certe foto..... ma evidentemente è Diabolik con la tua maschera!!!!
Il messere si inchina e ti augura un grosso " in c.... alla balena bianca":eek:o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Scusate l'intrusione, ma ho avuto notizia che la Straducale 2014 è tra le granfondo tenute in considerazione per assegnare pettorali di prima griglia al Soelden.
Questo mi inorgoglisce non poco.:mrgreen:
Si vede che il nostro percorso lungo...è piaciuto agli amici Austriaci!
Chissà cosa gli hai dato da bere per ridurli a cotanta menzione, grappa e vinelli buoni da quelle parti non mi risulta ci siano e quelle collinette poi....... :mrgreen:o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Io la considero come qualche cosa cui affido la mia vita, quindi la curo.

Oltre a ciò, mi piace pulirla e vederla pulita :-).
La prima frase la vedo un pochetto grossa. Faccio già fatica da solo a preservarmela, altro che affidarla ad altri. Poi sulla bici è vero che si rischiano le bucce, ma lei non ne può nulla, siamo sempre noi che le diciamo dove andare. Poi l'incidente, vedi marmotta centrata in pieno:wacko::bua:, oppure scoppio pneumatico o pirla con macchina che esce senza dare precedenza fa parte dell'alea e non dipende dal velocipede su cui siamo seduti, fosse per lei arriveremmo sempre uno:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-o
Hanno già preparato gli spazzaneve?;nonzo%

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Quanto mi dai se faccio la Otzy con la divisa della cicloducale? :mrgreen:

Vorrei ricordarti che sei obbligato per contratto a correrla con la divisa sociale, e se non lo fai sei un traditore!! Oltre al fatto che straccerò il tuo tesserino e t'impedirò di tesserarti in qualunque altra società ciclistica del globo terraqueo.
E dire che non sono un tipo vendicativo. :mrgreen:

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
La Oetzy è meno dura delle Sportful se ti sai gestire dalla discesa del Kuhtai a Vipiteno. Ti parla uno che ha fatto il gallo sul Brennero e poi già sul Giovo era in crisi e sul Rombo ha subito una bella crisi ipoglicemica!
Come dice un saggio del forum, la tua gara inizia sul Giovo.
o-oo-oo-oo-o

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Gabriele nessuno verra a chiedertene ragione quando cambierai idea, quindi tranquillo e sereno.

Grazie mille Luca, hai una capacità di interpretare le persone fenomenaleo-oo-oo-o

Per la bimba la penso esattamente come te, anche in ferie bomboletta, liquido e straccio sempre presente, mi piace pensarla parte di me ormai.

PS: ieri sera mancavi giusto giusto te:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Vorrei ricordarti che sei obbligato per contratto a correrla con la divisa sociale, e se non lo fai sei un traditore!! Oltre al fatto che straccerò il tuo tesserino e t'impedirò di tesserarti in qualunque altra società ciclistica del globo terraqueo.
E dire che non sono un tipo vendicativo. :mrgreen:
MIiiii che caratterino!!!!!!!! Obbligato....... traditore............. straccerò................ impedirò................ e poi non saresti vendicativo? Alla faccia!!!!!! Mi sa che ti ho catalogato meglio del povero [MENTION=50068]Cristianopilot[/MENTION]:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ma lo paghi per indossare la divisa? Perché in caso contrario piuttosto di metterla faccio due giretti dell'Oetzy sotto la neve coi soli pantaloncini :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::eek:

Cristianopilot

Pignone
16 Ottobre 2012
296
67
Visita sito
Bici
Si ce l'ho!
Avete visto che caratterino!! Il bello è che gli avevo pure chiesto se veniva a fare con me l'ultimo lungo per tenermi compagnia, col cavolo! Da solo mi ha mandato :-))
Offro la mia prestanza atletica per indossare altra divisa alla Otzy, fatevi sotto! Hi hi :-)

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

prldOk.jpg

ore 15,00 gradi 11 alla galleria

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Avete visto che caratterino!! Il bello è che gli avevo pure chiesto se veniva a fare con me l'ultimo lungo per tenermi compagnia, col cavolo! Da solo mi ha mandato :-))
Offro la mia prestanza atletica per indossare altra divisa alla Otzy, fatevi sotto! Hi hi :-)
Ho magliette a iosa da prestarti, pure tre xxxxxxxxxxxxxxs:mrgreen::mrgreen::mrgreen:, non hai che l'imbarazzo della scelta. E per il prossimo anno vedi di cambiare, quello là è un tiranno:bua:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Grazie mille Luca, hai una capacità di interpretare le persone fenomenaleo-oo-oo-o

Per la bimba la penso esattamente come te, anche in ferie bomboletta, liquido e straccio sempre presente, mi piace pensarla parte di me ormai.

PS: ieri sera mancavi giusto giusto te:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Grazie Gabriele, essere ricordato quando si mangia, beve e ci si diverte in modo costruttivo e quando si è in bici e piove mi fa sempre piacere :-),

In quanto al tuo primo pensiero, io divido la mia vita tra due fasi: quella in cui mi interessava qualche cosa di quello che pensavano e dicevano gli altri con rispetto al mio fare ed agire e quella dove non me ne frega nulla. La seconda, quella attuale, è immensamente migliore da un punto di vista qualitativo.

Il pensiero di fondo è che qualunque cosa le persone pensino o dicano su di te occupa al piu 20 secondi della loro vita. Non ritengo opportuno spendere un secondo per cambiare un pensiero che attravera la mentre altrui per 20 secondi, figurarsi se faccio quello che fanno altri (la maggioranza) che si rovina la vita in funzione di uno sparuto numero di quei 20 secondi altrui.

Quindi vieni, guarda i sorrisi felici che ti accolgono e fregatene del resto.

Cristianopilot

Pignone
16 Ottobre 2012
296
67
Visita sito
Bici
Si ce l'ho!
Hulk ha scritto: Ho magliette a iosa da prestarti, pure tre xxxxxxxxxxxxxxs, non hai che l'imbarazzo della scelta. E per il prossimo anno vedi di cambiare, quello là è un tiranno

Ah ah ah :-)

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
E non dimentichiamoci quale sia la parola chiave della Oetzy 2014: P R O V I A M O C i.

Proviamoci perché ė molto meglio provarci mille volte, fallire tutte quante, ma girarsi indietro a guardare con un sorriso tutte le energie che abbiamo speso nel farlo, che stare a casa a pensare a quanto sarebbe stato bello provarci, fosse anche magari per fallire. Il non provarci ė unicamente un tributo alla nostra tristissima illusione di essere potenzialmente più di ciò che siamo.

Proviamoci, proviamoci, proviamoci.