Non ami la tua bici abbastanza :-).vuoi passare anche da me stasera ?![]()
Non ami la tua bici abbastanza :-).vuoi passare anche da me stasera ?![]()
e' vero una volta ci stavo piu attento ma meccanicamente e' sempre a posto visto che curo io personalemete la manutenzione.Non ami la tua bici abbastanza :-).
La Oetzy è meno dura delle Sportful se ti sai gestire dalla discesa del Kuhtai a Vipiteno. Ti parla uno che ha fatto il gallo sul Brennero e poi già sul Giovo era in crisi e sul Rombo ha subito una bella crisi ipoglicemica!prima oetztaler per me
anche se sono diversi anni che faccio Gf e ho già fatto tutte le più dure o quasi ( Sportful , Giordana ....) una gran fondo del genere alla prima partecipazione mette sempre un pò di timore
forse meglio così , nel senso , avendo timore dovrei stare un pelo più controllato e rischiare meno la supercotta finale
vedremo , intanto la tensione sale e il rombo diventa sempre più incubo/sogno
..... domenica pomeriggio saprò se sarà incubo o meno
certamente durante la salita penserò più e più volte "ma chi me l'ha fatto fare"... la sensazione che avrò in cima è ciò che muove il 99% di noi , almeno credo
in bocca al lupo a tutti
Spito,prima oetztaler per me
anche se sono diversi anni che faccio Gf e ho già fatto tutte le più dure o quasi ( Sportful , Giordana ....) una gran fondo del genere alla prima partecipazione mette sempre un pò di timore
forse meglio così , nel senso , avendo timore dovrei stare un pelo più controllato e rischiare meno la supercotta finale
vedremo , intanto la tensione sale e il rombo diventa sempre più incubo/sogno
..... domenica pomeriggio saprò se sarà incubo o meno
certamente durante la salita penserò più e più volte "ma chi me l'ha fatto fare"... la sensazione che avrò in cima è ciò che muove il 99% di noi , almeno credo
in bocca al lupo a tutti
Scusate l'intrusione, ma ho avuto notizia che la Straducale 2014 è tra le granfondo tenute in considerazione per assegnare pettorali di prima griglia al Soelden.
Questo mi inorgoglisce non poco.
Si vede che il nostro percorso lungo...è piaciuto agli amici Austriaci!
Io la considero come qualche cosa cui affido la mia vita, quindi la curo.e' vero una volta ci stavo piu attento ma meccanicamente e' sempre a posto visto che curo io personalemete la manutenzione.
ora la considero solo come un mezzo mecancio per raggiungere la prestazione![]()
In effetti è un punto di riferimento tra gli over 4000.Scusate l'intrusione, ma ho avuto notizia che la Straducale 2014 è tra le granfondo tenute in considerazione per assegnare pettorali di prima griglia al Soelden.

La differenza come ti dicevo sono i materiali non lo spessore. L'anno scorso ho corso vestito così fatto salvo intimo invernale e maglia autunnale della squadra oltre al pac lite per tutta la gara ed ero tutto tranne che zuppo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Oetzy è meno dura delle Sportful se ti sai gestire dalla discesa del Kuhtai a Vipiteno. Ti parla uno che ha fatto il gallo sul Brennero e poi già sul Giovo era in crisi e sul Rombo ha subito una bella crisi ipoglicemica!
Come dice un saggio del forum, la tua gara inizia sul Giovo.
io metto gambali norain l'olio lo lascio a battistata![]()
Scusate l'intrusione, ma ho avuto notizia che la Straducale 2014 è tra le granfondo tenute in considerazione per assegnare pettorali di prima griglia al Soelden.
Per festeggiare questo evento sei costretto a venire d'urgenza a Solden e correre![]()

Cosa dice il meteo per domenica?