Oetztaler Radmarathon 2014

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
35€ di aumento totale x alcuni non sara' poca cosa. Forse vogliono abbassare il numero di pretendenti alla pre-iscrizione
Non sò se sia così,di certo vogliono "arginare" la tendenza a registrare persone che non corrono nemmeno in bici:angrymod:ero tentato anch'io a questa operazione per il 2014,dopo due anni di cambio pettorale:bua:,ma visto che il costo è praticamente raddoppiato e che da quel che ho capito i cambi possono avvenire solo fra persone della stessa squadra come alla Maratona rinuncio a questa "furbata":asd2:

4 sono tanti, ma almeno uno è utile in caso di tempo molto variabile tra la prima metà e la seconda metà di gara come quest'anno. magari perdi 5 minuti a cambiarti ma se non sei da primissime posizioni li recuperi con gli interessi per non esserti portato dietro roba inutile per 240 km
Ottimo servizioo-o Vedo che l'anno potenziato dopo l'anno scorso,purtroppo ci sono anche dei "geni" come me che al Brennero dopo 20 indecisi minuti di "mi cambio/non mi cambio"sono ripartito com'ero arrivato:doh:

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
La ressa non ci sara' nemmeno x il 2014 secondo me. Tra i prezzi di pre iscrizione e di iscrizione, più 120€ x 2 notti in albergo più benzina, autostrada e pedaggio passo rombo ci vogliono 350€ minimo contando poi che e' fuori dal prestigio......

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
X il 2015 avranno già in progetto: pre-iscrizione 8€ iscrizione 150€ cessione pettorale 40€

Per il 2016 invece, fonti attendibili dicono che sarà obbligatoria l'ammiraglia. Unico modello ammesso sarà questo, al quale con un piccolo sovrapprezzo, sempre iva inclusa, bisognerà apporre il proprio numero di gara fornito dall'organizzazione assieme a quello per la bici.

Allegati

• Porsche.JPG
    Porsche.JPG
    10,5 KB · Visite: 19
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Per il 2016 invece, fonti attendibili dicono che sarà obbligatoria l'ammiraglia. Unico modello ammesso sarà questo, al quale con un piccolo sovrapprezzo, sempre iva inclusa, bisognerà apporre il proprio numero di gara fornito dall'organizzazione assieme a quello per la bici.

Hanno fotografato la macchina di Gianni

• Mi piace
Reactions: rottweiller

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
La ressa non ci sara' nemmeno x il 2014 secondo me. Tra i prezzi di pre iscrizione e di iscrizione, più 120€ x 2 notti in albergo più benzina, autostrada e pedaggio passo rombo ci vogliono 350€ minimo contando poi che e' fuori dal prestigio......
Per fare la Maratona di New York spendi (minimo) 5-6 volte tanto, eppure c'è la fila per iscriversi...
Hanno creato un avvenimento unico e lo monetizzano :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: robyboris