Si anche la sorella di un'etilico..![]()
La compagnia post-gara siamo stati estratti tutti ....



Peccato che quest'anno il giorno dopo si lavora


Si anche la sorella di un'etilico..![]()





Ciao.
Estratto!!
Anzi se volete ho anche un secondo pettorale che avanza.
Volete andare con l'ordine della lista?
[MENTION=6637]o.simo[/MENTION] è il primo..

Vogliamo, vogliamo![]()

Ci sono
La mail comunque non mi e' ancora arrivata a voi?





Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
per tutti gli estratti...non avete vinto il Bingo
Esultate adesso, piangerete dopo
![]()