io sto ancora cercando 1 biglietto per la Oetzty se qcn ce l'ha da vendere me lo può segnalare?![]()
entro fine mese dev'essere fatto il pagamentoquando scade il termine per la cessione del pettorle?
grazie

Qualcuno ha ricevuto conferma del cambio pettorale dall'organizzazione?
Dovresti periodicamente controllare la "lista di partenza", verificare se è comparso il tuo nome e se a dx trovi la dicitura "bezahlt" che significa "pagato".

Ok, il fatto è che è stato inviato il modulo il 26 maggio ma ancora non è arrivata risposta dall'organizzazione![]()
Dovrebbe arrivare mail con link per effettuare pagamento giusto?
Dopo effettuato il pagamento allora dovrebbe essere come dicevi te![]()
si molto stranoOk, il fatto è che è stato inviato il modulo il 26 maggio ma ancora non è arrivata risposta dall'organizzazione![]()
Dovrebbe arrivare mail con link per effettuare pagamento giusto?
Dopo effettuato il pagamento allora dovrebbe essere come dicevi te![]()
ottimoRisolto...
rimandato il modulo e nel giro di 1 ora arrivata mail col link, forse non ci leggevano bene alcuni dati
Spero che un under 6 ore nel lungo della Santini sia sufficiente a partire in prima griglia![]()
Spero che un under 6 ore nel lungo della Santini sia sufficiente a partire in prima griglia![]()

Azz.... che sfiga.... serviva un under 5.30Spero che un under 6 ore nel lungo della Santini sia sufficiente a partire in prima griglia![]()
AppuntoLa mia esperienza, dello scorso anno, è che non sia necessario partire in prima griglia per fare corsa di testa, dopo 7-8km, senza rischiare niente e senza grossi sforzi, mi sono riportato dietro la macchina di inizio corsa. Certo bisogna essere in griglia presto![]()