Oetztaler Radmarathon 2015

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Grazie rott..spero di riuscire a venire alla vostra rando. Mi piacerebbe conoscere te e roby

Magari dai così ci beviamo una birra post rando
Perfetto le birre ve le offro io,sempre che mi aspettate visto che arrivo in macchina dopo l'ultimo

Ultimo giro pre oetzy, circa 120 km
Stesso abbigliamento che userò la prossima settimana, tranne ovviamente il kit pioggia
Stesso orario di partenza
Buon fine settimana a tutti, ci si vede a solden
Ottimo Marco,ti seguirò via DS
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.465
Nordest
Visita sito
Bici
2
ultimo giretto pre-otz anche io ieri: 230km con 4700 di dislivello. Ho esagerato?
e alla fine di tanti allenamenti, più 1 kg sulla bilancia, ma dice che è massa magra. Ci sarà da fidarsi?..sempre 1 kg in più da portarsi dietro..

Mettere su massa magra con allenamenti lunghi è praticamente impossibile, è molto più probabile che sia ritenzione idrica da cortisolo...o semplicemente da eccessivo reintegro di carboidrati
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Giornata da mezze puzzette

Troverete bel tempo, scollinamento del Timmels Joch 15-17 gradi a S. Leonado 25-28 quasi caldo..
GF da fare al massimo con manicotti..,

Da mezze puzzzzette insomma

L'esordio contemporaneo mio e di [MENTION=2350]Airone del Chianti[/MENTION] non poteva che portare a questo. Già alla MdD quest'anno, con la nostra contemporanea presenza, avevamo dimostrato il nostro potere (la mia macchina a Corvara alle 16.30 segnava 35°).
Rassegnatevi. Quest'anno la Oeztaler si fa con l'estivo.....e si che su consiglio di [MENTION=6637]o.simo[/MENTION] avevo comprato apposta una oxygen
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito

Tu e il volatile etrusco mi mandate in crisi [MENTION=4330]Clodovico[/MENTION]
Lui se non se ne fa almeno metà sotto la pioggia e freddo non è felice
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
ultimo giretto pre-otz anche io ieri: 230km con 4700 di dislivello. Ho esagerato?
e alla fine di tanti allenamenti, più 1 kg sulla bilancia, ma dice che è massa magra. Ci sarà da fidarsi?..sempre 1 kg in più da portarsi dietro..

Mettere su massa magra con allenamenti lunghi è praticamente impossibile, è molto più probabile che sia ritenzione idrica da cortisolo...o semplicemente da eccessivo reintegro di carboidrati

Togli pure il forse... :eek:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2

Tu e il volatile etrusco mi mandate in crisi @Clodovico
Lui se non se ne fa almeno metà sotto la pioggia e freddo non è felice

E' vero cavolo, devo ammortizzare la spesa per la mia giacca in goretex, non può esserci tempo da fighette anche all'Oetztaler!!
Clodovico fai qualcosa!!
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Iniziata la fatidica settimana di scarico(ripreso a lavorare quindi tempo poco per allenarmi o meglio per godermi la bici:angrymod:), intanto adesso si è nel momento in cui quello che si è fatto si è fatto.
Devo dire che l'ultima uscita di giovedì mi ha lasciato qualche dubbio sull'abbigliamento, in quanto nonostante il sole faceva veramente freddo e nonostante il Rombo sia più basso dello Stelvio, va comunque sottolineato il fatto che si trova a nord delle Alpi quindi le correnti saranno bene diverse.

Credo che in caso di clemenza meteo l'abbigliamento sarà: termica estiva-maglietta squadra, gabba maniche corte e smanicato, con manicotti chiaramente e guanti leggeri tutta strada.
In caso di pioggia un piumone alto 6 cm
Per quanto riguarda l'allenamento, devo dire che ho avuto segnali confortanti, certo che quel paio di kg che mi sono regalato spero di abbandonarli velocemente sul kuthai:rosik::rosik: ma durante le vacanze divieti zero se poi passi qualche serata con @CHANO diciamo che 2 kg sono ancora un danno limitato
 
Ultima modifica:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Le serate con Chano migliorano l'umore e le capacità mentali, fondamentali all'Oetzy...