D
Deleted member 2182
Guest
Siete già in RACE MODE on 
Ps. che fine ha fatto Il Mago di Oetz? Una vita che non lo leggo

ho visto che la pietr che sarà disegnata sulla maglia di finisher è il Granato. essendo io reggiano fin al midollo, il colore granta mi scorre nelle vene,percio'.......![]()
a aprte le battutacce, nel sito dichiarano che una "commissione" Uci è andata nel Tirolo per vedere di un eventuale edizione dei mondiali dei professionisti da fare in quelle zone. direi che ne potrebbe venir fuori un mondiale veramente duro e tosto.
[MENTION=30276]giulio.gennari[/MENTION] ricordati di fotografare la maglia in cornice!!!!!!!![]()
Siete già in RACE MODE on
Più che altro la cosa che mo "disturba" è il fatto di dover stare concentrato un'ora o più in salita, mi riescono meglio ascese da 10/12 Km, anche impegnative come un Giau, dove so che lo sforzo dura 45 minuti.
Più sono lunghe e meno sono a misura di amatore.....nel senso che molti meno sono gli amatori che riescono a fare un ritmo gara. Credo sia così per quasi tutti.
Poi tu sei "piccolino" e ci sta che possa rendere meglio su una roba più di "scatto" che non su una di "resistenza".
Anche io, comunque, penso di esser più vicino nelle mie possibilità a un 5.15 a Corvara che ad un 7.50 a Soelden....ma semplicemente perchè credo che il 7.50 sua più difficile in assoluto, a prescindere dalle singole caratteristiche di ognuno.
Resta inteso che l'uno come l'altro sono risultati mooooolto difficili :impic:
Luca la tua forza secondo me è indiscutibile, però perdonami se mi permetto questo appunto, mi son fatto l'idea che tu sia più adatto ai medi, dove lo sforzo massimo dura 5 h, oltre ti ho sempre visto andare in crisi, nonostante in salita specialmente sotto l'ora tu rispetto a me hai qualcosa in più.
Sotto le 6 ore diciamo, gare come Corvara, Trento, una Stelvio, sopra le 6 faccio fatica, soprattutto di testa. Andare in bici mi piace moltissimo, è una delle cose che preferisco, ma dopo un po' mi rompo...

Sei l'esatto opposto di me, soffro le prime 3 ore e poi comincio a carburare e divertirmi
Comunque la MDD è la tua gara secondo me se giri(di testa) sei vicino alle 5 ore, anche la Santini può essere molto adatta alle tue attitudini, a Solden e Feltre(specialmente quella vecchia) cambia non solo la durata ma anche la tipologia di percorso, poi chiaro il 90% firmerebbe per arrivare con te![]()
Pre iscritto, anche lo scorso anno erano 5 euro? Non ricordo
Preparati tu al Rombo :asd:......
Rombo preparati!!!!!!!!
Preparati tu al Rombo :asd:
SìPre iscritto, anche lo scorso anno erano 5 euro? Non ricordo