Oetztaler Radmarathon 2016 "Uno mas"

D

Deleted member 2182

Guest
Il penultimo tornante del Rombo!
Quello c'é di sicuro, inteso come posto fisico.
Io invece ancora non so se ci sarò o meno. Sono in fase di trattative con la compagna che non riesce a capire il motivo per il quale io "sprecherei" una domenica per andare in scooter a fare da spettatore ad una manifestazione ciclistica.
Tssssss....'ste donne!! In effetti farglielo capire non è facile, cioè farle capire che avendo partecipato una volta, anche il solo fatto di essere a bordo strada, a tifare per persone che manco conosco di persona, mi da' quel senso di "esserci", di vivere la Ötzi. Ovvio, partecipare è un'altra cosa, ma io al momento mi devo accontentare di questo.
Comunque, facciamo così: non lo saprete finchè non ci arrivate, al "bene(male)detto" penultimo tornante.
Una volta lì, magari sarete delusi dal fatto che non ci sará un po' di tifo personalizzato, o forse come l'anno scorso vedrete i cartelli di fortuna affissi qualche centinaio di metri prima. http://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=383860
Se cosí sarà sappiate che vi potrò offrire:
- un sorso di Coca Cola in bicchierini (da bere al volo, oppure fermandosi un attimino)
- una caramella al miele (quelle dell'anno scorso, che non sono ancora scadute)
- forse, ma forse una foto. Quest'anno non realizzeró il filmato (che mi costa molto in termini di tempo)
- una stretta di mano al volo
- ma soprattutto una potente "scampanellata" con una campana da mucca dal suono veramente potente e fastidioso, tanto che probabilmente vi indurrà ad accellerare scattando in piedi, per allontanarvi il più possibile:mrgreen::mrgreen:

Sto trattando con un ditta specializzata la fornitura di tot gambe di ricambio, in caso di crampi. Ma non posso promettere nulla....

Bene, ragazzi.......chi ci sarà, vedrà.........o-oo-oo-o
Idolo indiscusso anche solo per lo spirito.
Anche se non ci sarai fisicamente sarai comunque lí.[emoji106]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

ste87

Gregario
6 Settembre 2014
521
81
38
Cerro al Lambro
Visita sito
Bici
Tommasini X Fire rosa fluo
[MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] [MENTION=61708]pedalone della bassa[/MENTION] [MENTION=19240]nove59[/MENTION] [MENTION=4330]Clodovico[/MENTION]
grazie a tutti per il vostro conforto.
come dice tapinaz sono giovane e avrò tempo per rifarmi.
mi sarebbe piaciuto molto conoscervi di persona. spero sarà per il prossimo anno
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Il penultimo tornante del Rombo!
Quello c'é di sicuro, inteso come posto fisico.
Io invece ancora non so se ci sarò o meno. Sono in fase di trattative con la compagna che non riesce a capire il motivo per il quale io "sprecherei" una domenica per andare in scooter a fare da spettatore ad una manifestazione ciclistica.
Tssssss....'ste donne!! In effetti farglielo capire non è facile, cioè farle capire che avendo partecipato una volta, anche il solo fatto di essere a bordo strada, a tifare per persone che manco conosco di persona, mi da' quel senso di "esserci", di vivere la Ötzi. Ovvio, partecipare è un'altra cosa, ma io al momento mi devo accontentare di questo.
Comunque, facciamo così: non lo saprete finchè non ci arrivate, al "bene(male)detto" penultimo tornante.
Una volta lì, magari sarete delusi dal fatto che non ci sará un po' di tifo personalizzato, o forse come l'anno scorso vedrete i cartelli di fortuna affissi qualche centinaio di metri prima. http://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=383860
Se cosí sarà sappiate che vi potrò offrire:
- un sorso di Coca Cola in bicchierini (da bere al volo, oppure fermandosi un attimino)
- una caramella al miele (quelle dell'anno scorso, che non sono ancora scadute)
- forse, ma forse una foto. Quest'anno non realizzeró il filmato (che mi costa molto in termini di tempo)
- una stretta di mano al volo
- ma soprattutto una potente "scampanellata" con una campana da mucca dal suono veramente potente e fastidioso, tanto che probabilmente vi indurrà ad accellerare scattando in piedi, per allontanarvi il più possibile:mrgreen::mrgreen:

Sto trattando con un ditta specializzata la fornitura di tot gambe di ricambio, in caso di crampi. Ma non posso promettere nulla....

Bene, ragazzi.......chi ci sarà, vedrà.........o-oo-oo-o

Vorrei poter raccontare di averti stretto la mano proprio in un'occasione come questa. Nemmeno quest'anno sono stato sorteggiato... ma quando succederà... o-o
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Vorrei poter raccontare di averti stretto la mano proprio in un'occasione come questa. Nemmeno quest'anno sono stato sorteggiato... ma quando succederà... o-o

Neppure io sono stato sorteggiato:cry:cry:cry .............................................................................
forse perchè non mi ero preiscritto???:mrgreen::mrgreen::-x
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Almeno recentemente ti abbiamo anche accolto nelle fila dei partecipanti :-).

E' bello leggere per esempio un timoroso [MENTION=2182]Doctor Speck[/MENTION].
 
Ultima modifica:

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ho trovato questa discussione, parliamo di 9 anni fa: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=38681.

E' bello vedere come gran parte di quelli che scrivevano fanno parte della storia di questo forum, altri sono ancora qui a tanti anni di distanza a sognare allo stesso modo :-).
Dopo quel post.... due femori e soggiorni ospedalieri ripetuti per complicazioni mi hanno fermato quattro anni...
Non sono un duro come voi, una mezza calzetta...solo nel 2013 son tornato nella terra del Mago di Otz., ma proprio lì ho ripreso la mia dimensione di ciclosuonato contento di esserci
 
D

Deleted member 2182

Guest
Ho trovato questa discussione, parliamo di 9 anni fa: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=38681.

E' bello vedere come gran parte di quelli che scrivevano fanno parte della storia di questo forum, altri sono ancora qui a tanti anni di distanza a sognare allo stesso modo :-).

Che storia o-o

E già allora svaccavo parlando di fiha!! :mrgreen:

La coerenza non ti è mai mancata :mrgreen:

Almeno recentemente ti abbiamo anche accolto nelle fila dei partecipanti :-).

E' bello leggere per esempio un timoroso [MENTION=2182]Doctor Speck[/MENTION].

Ero veramente uno sbarbatello :mrgreen: ora non lo sono più ma quando si parla del Rombo resto ancora timoroso o-o
 

garbino289

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.495
1.107
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
....Sono in fase di trattative con la compagna che non riesce a capire il motivo per il quale io "sprecherei" una domenica per andare in scooter a fare da spettatore ad una manifestazione ciclistica........

Dille che sei chiamato a svolgere un'importantissima missione umanitaria dell'ONCF (Opera nazionale cicloesausti del forum)....😂😂
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Dille che sei chiamato a svolgere un'importantissima missione umanitaria dell'ONCF (Opera nazionale cicloesausti del forum)....😂😂

Proverò....
Oggi ci ho provato dicendo mi hanno richiamato alla leva, per un'esercitazione, guarda caso, proprio sui monti intorno al Rombo....ma non ha abboccato.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.785
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Io non ero nemmeno registrato sul forum a inizio 2007....e avrei avuto la mia prima bdc solo nel 2008 (gennaio). E sono appena alla mia 2 Oetztaler (meteo permettendo).
Che spina :asd: