Oetztaler Radmarathon 2018. "...sogno di pedalare, e pedalo il mio sogno..."

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Via, estratto anche io...la mia prima oetzy 2017 è stata un pò particolare ma molto emozionante, non vedo l'ora dell'edizione 2018...

Tra l'altro molto contento di aver visto il mitico @Ipercool nella lista...

PS: consigli sull'abbigliamento per la gara.....?
 
Reactions: rottweiller

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.809
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Eilà.
Si si, sono in lista ed ho anche prenotato al Park.
Sono proprio fuori di testa.
Meno male che mancano più di sei mesi...

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Eilà.
Si si, sono in lista ed ho anche prenotato al Park.
Sono proprio fuori di testa.
Meno male che mancano più di sei mesi...

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Eh, adesso devo cercare un posto dove dormire anche io...Sarà meglio sbrigarsi. Vediamo se riesco a trovare nuovamente al park, mi ero trovato molto bene
 
Reactions: giulio.gennari

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Calzini, bianchi, costume da bagno possibilmente da pallanuotista, guanti e casco.
 
Reactions: Tapinaz

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi. Anche quest'anno, grazie al Biciclub, sarei stato un dei fortunati partecipanti di Solden.
Sono nella lista dei 500, hotel prenotato ( e stavolta il Park), fatta preiscrizione ma un paio di motivi importanti mi impediscono di allontanarmi da casa nei giorni della granfondo. Ho avvisato la direzione del Biciclub e mi hanno risposto che toglieranno il mio nome dalla loro lista che devono ancora trasmettere all'organizzazione e inseriranno il primo che era rimasto fuori. In bocca al lupo a lui e a tutti voi forumendoli per l'edizione 2018. Mein traum ist dieses Jahr vorbei
 

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle



Caro Giacomo, mi dispiace molto tu non possa essere presente ed è ammirevole la tua correttezza, da vero sportivo!!!
Ci sarai alla Marcialonga? Magari ci scappa un caffè, con Erika naturalmente, che ti saluta con un "alles gute und bis bald!"
 
Reactions: Tapinaz

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Caro Giacomo, mi dispiace molto tu non possa essere presente ed è ammirevole la tua correttezza, da vero sportivo!!!
Ci sarai alla Marcialonga? Magari ci scappa un caffè, con Erika naturalmente, che ti saluta con un "alles gute und bis bald!"
Grazie Diego, il cuore era già a Solden ma stavolta questo non basta. A Predazzo sono iscritto e spero proprio di incontrarVi. Dovrei salire il venerdì pomeriggio ma può essere che ci troviamo anche prima, magari alla Liotto. Dai un abbraccio da parte mia a Erika, augurando anche a lei buona fortuna e soprattutto a presto.
 
Reactions: Tapinaz

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Chapeau

In bocca al lupo per tutto!
 
Ultima modifica:

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle

Perfetto, alla Liotto arriviamo sabato pomeriggio, ti mando in privato il cel cosi ci becchiamo a Vicenza o Predazzo!!