Oetztaler Radmarathon 2025

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.422
4.263
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Di solito chi pensa di aver capito tutto del mondo è il primo degli ignoranti.
Su questo sono d'accordo.
La Meyer domina qualsiasi competizione a cui partecipa da anni, magari qualcuno non conosce perché vede solo il proprio orticello italiano.
E questo vuol dire poco. Non è una spuntata dal nulla. Semmai @enzino73 ha delle perplessità sul come domini qualsiasi competizione a cui partecipa da anni.
A livello di preparazione e scelta dei materiali ha più libertà delle professioniste WT.
Le maggiori libertà rispetto alle atlete WT non si limitano a questo. Ce le hanno tutti gli amatori. Qualcuno sospetta che le sfrutti. Non mi sembra idea campata in aria.
Pedala da anni per mesi alle Canarie ed in quota l'estate, lo scorso anno ha vinto con una bicicletta da poco più di 5 kg ed usa abbigliamento su misura rifinito in galleria del vento.
Una donna di 47 anni non fa 7.22 alla Oetztaler solo grazie al (eventuale perchè al momento si ha solo qualche perplessità e nessuna prova) doping.
Nessuno dei dopati conclamati (Cunico Sorrenti Cini Anderlini eccetera) vinceva le gare passando le settimane sul divano e correndo con graziella mangiando bomboloni alla crema nella colazione pregara.

Mi spiace ma una donna di 47 anni che fa 7.22 a Soelden è umano che desti qualche perplessità.
p.s. una bici da poco più di 5kg non è passibile di squalifica? Non hanno limite UCI a 6.8?

Di quelli che vanno forte perché tu sarai fermo rivettato... che manco la farmacia potrebbe salvarti!
In effetti è uno che non va un cazzo lui: https://www.strava.com/athletes/1191845

Ultima modifica:

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.738
6.331
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Su questo sono d'accordo.

E questo vuol dire poco. Non è una spuntata dal nulla. Semmai @enzino73 ha delle perplessità sul come domini qualsiasi competizione a cui partecipa da anni.

Le maggiori libertà rispetto alle atlete WT non si limitano a questo. Ce le hanno tutti gli amatori. Qualcuno sospetta che le sfrutti. Non mi sembra idea campata in aria.

Una donna di 47 anni non fa 7.22 alla Oetztaler solo grazie al (eventuale perchè al momento si ha solo qualche perplessità e nessuna prova) doping.
Nessuno dei dopati conclamati (Cunico Sorrenti Cini Anderlini eccetera) vinceva le gare passando le settimane sul divano e correndo con graziella mangiando bomboloni alla crema nella colazione pregara.

Mi spiace ma una donna di 47 anni che fa 7.22 a Soelden è umano che desti qualche perplessità.
p.s. una bici da poco più di 5kg non è passibile di squalifica? Non hanno limite UCI a 6.8?

In effetti è uno che non va un cazzo lui: https://www.strava.com/athletes/1191845

Era assurda (e non richiesta) la polemica post gara nata da chi neanche ha partecipato, io passo perché non ho nessuna voglia di continuare.

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.422
4.263
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Era assurda (e non richiesta) la polemica post gara nata da chi neanche ha partecipato, io passo perché non ho nessuna voglia di continuare.
L'acquisto del pettorale dà diritto a partecipare alla gara e ad usufruire dei servizi ad essa connessi non riserva agli iscritti anche di poterne parlare. Quello è un diritto mi sembra riservato a tutti.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Fill

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.804
28.464
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
no, scorso anno non c'era...vediamo se trovano un accordo.

non c'era convenzione perchè, a causa dei lavori sull'autostrada, la decisione di fare o meno la manifestazione è arrivata avanti e non c'è stato il tempo di trovare l'accordo. almeno questa è la giustificazione data da CompagniaEditoriale...

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.410
39.050
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
no, scorso anno non c'era...vediamo se trovano un accordo.

non c'era convenzione perchè, a causa dei lavori sull'autostrada, la decisione di fare o meno la manifestazione è arrivata avanti e non c'è stato il tempo di trovare l'accordo. almeno questa è la giustificazione data da CompagniaEditoriale...
Incrociamo le dita :prega:
questo è quello dell'edizione di quest'anno...

Vedi l'allegato 505011
Ecco ricordavo che prima di trovare la soluzione alternativa ero restato in attesa della soluzione pacchetti

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.410
39.050
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo

Niente forum dedicato quest'anno x Oetztaler Radmarathon 2026? Da biciclub ancora niente...pare.

manca più di un mese ai sorteggi, abbiate pazienza :mrgreen:

comunque direi che l'arduo compito, vista anche la sparizione( dal forum?:pork:) di uno dei più fedeli otztalnauti tocca al sempreverde veterano @never give up! :mrgreen: