Oetztaler Radmarathon 2026

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.416
23.585
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Io dicevo dopo i tornanti, forse perchè appunto nel tratto dei tornanti si rallenta e poi qualcuno vuole prendere le posizioni di testa.

Cioè, dopo 25 km di gara, con il gruppone già super sgranato..........

in questo tratto la gente andava addirittura sullo sterrato?!?!?!?

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.416
23.585
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Se non ricordo male il tratto era questo:

Vedi l'allegato 510835

Ancor di più.........
Strada larga, gruppo sgranato, guardrail......e la gente che superava sulle sterrato?
Che poi, in quel tratto, se vuoi superare, con tutti che vanno a fionda (strada larga in discesa) che velocità avranno mai dovuto fare?!?!?!

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
34.968
26.268
.
Visita sito
Bici
mia
Forse dimentichi il fatto che poco prima il gruppone era stato fermato per l'incidente, comunque sia io ho visto quello poi padrone di credere come vuoi.

Massimiliano76

Cronoman
27 Ottobre 2010
763
840
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Io ricordo che due anni fa sul rettilineo prima di arrivare all'imbocco del Kuthai, proprio davanti a me due ciclisti si toccarono e caddero rovinosamente a terra trascinandosi dietro altri che erano vicini. Io ebbi la fortuna e la prontezza di sterzare altrimenti sarei rimasto coinvolto (eravamo più o meno nel primo terzo di gruppo). Quella caduta però è da imputare più alla distrazione che alla foga per prendere posizioni.
Penso che chi conosca un po' la Otzy, sia per averla fatta che per avere studiato il percorso prima, sappia che la differenza non si fa certo i primi 30km. Si fa cercando di restare in piedi nella parte stretta del Kuthai prima dei tamburieri e soprattutto di restare vivi da Vipiteno in avanti.

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.224
868
56
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
sembra anche facile detta così!!!