Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2

Per la camera ancora non so, ma per il viaggio tienimi presente!!
Venendo da Pienza saresti di strada...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ciao Airone ma al bergland accettano 2 notti secondo te... Io credo di avere problemi a chiedere più. Giorni
Premesso che lo scorso anno al Park Hotel hanno accettato 2 notti e che quindi gli riscriverei, magari la tua mail è andata persa, in ogni caso spendi di meno a prenotare 3/4 notti al Park Hotel o quasi ovunque altrove che 2 al Bergland.
Se poi non usufruisci della 3 notte avrai comunque risparmiato e non poco.
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
ho gia' scritto chiedendo anche se era possibile avere la medesima stanza che avevo prenotato nel 2016... mi hanno risposto che la prenotazione minima e' di 3 gg... mentre nel 2016 avevo prenotato per 2...
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
il problema non e' il risparmio.. il problema sono le ferie...
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
vero anche questo... ma siccome Airone si e' offerto di pagare lui per me e compagna... mi spiace non approfittarne...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
il problema non e' il risparmio.. il problema sono le ferie...
Appunto. Ma potendo stare solo 2 giorni, chi te lo fa fare di pagare il Bergland 400 euro per 2 giorni quando magari 3 giorni al ParkHotel ti costano 300 euro? Una volta che li hai pagati se te ne vai via il giorno prima non ti legano mica al portone. E hai comunque risparmiato 100 euro.
Se i prezzi non sono cambiati, il rapporto è pressappoco quello.
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
Si già fatta... Pensavo di arrivare il sabato e partire lunedì... Forse così ho possibilità di portarci la ragazza.. Altrimenti ci ritorno con mamma che non ha problemi di ferie.. E farò sabato / martedì... Ps Milano ovest
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Si già fatta... Pensavo di arrivare il sabato e partire lunedì... Forse così ho possibilità di portarci la ragazza.. Altrimenti ci ritorno con mamma che non ha problemi di ferie.. E farò sabato / martedì... Ps Milano ovest
ti conviene venerdì perché sabato il rombo sarà chiuso per un po' per la gara dei prof