Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
dopo 4 preiscrizioni ci si va di diritto...
scoperto anch'io da poco, pensavo non fosse così...

Buono a sapersi... vedi che sul forum s'impara sempre qualcosa di nuovo!
Però secondo me da quando uno decide di partecipare, dopo aver letto le esperienze di chi l'ha fatta, non intende sicuramente rischiare di dover aspettare così tanto. E se l'hai fatta una volta poi vuoi tornarci sempre!
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Il mi prenoto e poi si vedrà non lo vedo molto intelligente, visto che il pettorale assegnato da Biciclub è incedibile, motivo per il quale non mi sono prenotato.
 

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.374
228
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Si ma va pagato abbastanza in la...quindi se non paghi non perdi niente.. E fino a luglio, ora non mi ricordo di preciso la data, puoi rinunciare e ti rendono la cifra.. Almeno per i pettorali normali, quelli acquistati tramite biciclub non so.
 
Ultima modifica:

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
secondo me molti poco sportivamente hanno mandato la mail e poi si vedra!
se fosse cosi' non vorrei che poi questi pettorali riservati a noi italiani andassero ad altri.
Bici Club dovrebbe a mio avviso poi vedere ed eventualemente poi depenanre da future iscrizioni i poco seri
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
Ecco non solo in ritardo alle gf anche nell' iscrivermi... Naturalmente ho avuto un cliente giusto 10 minuti prima che mi ha bloccato.. Spero siano state molto meno di 300 le richieste o sono fregato... Già partiamo male...
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Si ma va pagato abbastanza in la...quindi se non paghi non perdi niente.. E fino a luglio, ora non mi ricordo di preciso la data, puoi rinunciare e ti rendono la cifra.. Almeno per i pettorali normali, quelli acquistati tramite biciclub non so.

Nel momento in cui fai la prescrizione paghi questo pettorale, che non potrai cedere, eventualmente devi pagare l'assicurazione, però non so cosa ti verrà rimborsato, a questo punto conviene aspettare il classico sorteggio, intanto per esperienza qualcosa salta sempre fuori.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
secondo me molti poco sportivamente hanno mandato la mail e poi si vedra!
se fosse cosi' non vorrei che poi questi pettorali riservati a noi italiani andassero ad altri.
Bici Club dovrebbe a mio avviso poi vedere ed eventualmente poi depennare da future iscrizioni i poco seri

da segnalare sulla pagina dedicata di facebook per eventuali controlli successivi
oppure a
[MENTION=63115]BiciClubItaliano[/MENTION] se viene a leggere ancora da queste parti
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
secondo me molti poco sportivamente hanno mandato la mail e poi si vedra!
se fosse cosi' non vorrei che poi questi pettorali riservati a noi italiani andassero ad altri.
Bici Club dovrebbe a mio avviso poi vedere ed eventualemente poi depenanre da future iscrizioni i poco seri
se facevano pagare metà subito molti non avrebbero mandato la mail tanto pe.....
 
  • Mi piace
Reactions: senzasosta

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Se veramente hanno esaurito 300 iscrizioni in 5 minuti, penso che in molti si siano prenotati con percentuale di andare pari al 10%.
Non si spiega altrimenti. Lo scorso anno misero a disposizione 300 posti, ma andarono via con molta più lentezza.
Il fatto che quest'anno abbiano chiesto la prenotazione a novembre, per conto mio ha giocato a favore del "mi prenoto, poi si vedrà.."

Io non credo. Molti fanno la tesserino al bici quasi solo per solden, in questo caso addirittura chi aveva fatto la tessera a inizio 2016 è riuscito ad andare a solden sia nel 2016 che nl 2017 ... ovvio che almeno 300 siano interessati.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
secondo me molti poco sportivamente hanno mandato la mail e poi si vedra!
se fosse cosi' non vorrei che poi questi pettorali riservati a noi italiani andassero ad altri.
Bici Club dovrebbe a mio avviso poi vedere ed eventualemente poi depenanre da future iscrizioni i poco seri

Eh certo, così se uno si rompe una gamba e deve rinunciare oltre il danno anche la beffa.