Ciao Giacomo!!! È speriamo che si avverino !! Tu ci sarai domenica immagino?
Secondo voi, uno che ha come personale alla Maratona delle Dolomiti 2015 6h50', alla Sportful 2014 (Manghen) 10h11' e alla Marmotte 2016 8h56' (al netto della discesa del Glandon). Che tempo potrebbe valere alla Oetztaler?
Oggi il servizio fotografico su Strava è ancora più bello, sarà che sono interessato ...
, però indimenticabilee visto che manca una sola settimana.........come oramai da tradizione (che non interessa a nessuno![]()
) anche quest'anno la Otzy avrà la sua canzone ufficiale/ufficiosa
sempre a mio insindacabile giudizio :rosik:
nel 2015
ACDC - Highway to hell
nel 2016
Bon Jovi - You give love a bad name
nel 2017
Alter Bridge - Metalingus
https://www.youtube.com/watch?v=437Ay2H8aVQ
perché come dice il testo......
On this day
its so real to me
Everything has come to life
Another chance to chase a dream
Another chance to feel
Chance to feel alive
In questo giorno
È cosi reale per me
Ogni cosa è venuto alla vita
Unaltra opportunità per inseguire un sogno
Unaltra opportunità per sentire
Unopportunità per sentirsi vivi
Emi Top!!!https://www.strava.com/activities/1146461649
Per chi la volesse fare, noterà dalle immagini come fino a poco prima del casello si sia immersi tra la vegetazione tipica alpina, che protegge anche dal sole e ti fa notare meno le pendenze. Dopo il casello il paesaggio cambia improvvisamente e completamente e potete vedere come non ci sia più neanche un alberello. Normale per l'altezza, però accade tutto all'improvviso, come se tu entrassi in un altro mondo.
Il tutto è a soli 13 chilometri dal centro di Solden ...., però indimenticabile
Bello. Dov'è sto posto? Mi sembra di conoscerloMamma mia non sto più in piediil sorriso è assolutamente FALSO
............

Bello. Dov'è sto posto? Mi sembra di conoscerlo
![]()

Avrò fatto anche una pessima Oetzy (come sapevo da mesi che sarebbe accaduto),
ma il lunedì post gara una soddisfazione me la sono tolta :-)
Rettenbachferner:
![]()
p.s. foto fatta da un escursionista con zaino, scarponi da montagna e Iphone....uno che mi ha mandato subito la foto via mail, uno serio, non come [MENTION=10802]rapportoagile[/MENTION] :rosik:
A cosa ti riferisci?Ma sapete se i punti di controllo sono ancora gli stessi... e si può prendere ancora la scorciatoia?
Ultimamente mi sono "appassionato" ai Metallica e trovo che queste due calzino a pennello per la Ötzi:
https://www.youtube.com/watch?v=k0KeU0Fcbwo ORA CHE SIAMO MORTI (dopo il traguardo..per chi ci arriva)
https://www.youtube.com/watch?v=76m2kmsAxhA Il GIORNO CHE NON ARRIVA MAI (l'attesa per il Grande Giorno)
Se trovo il tempo dovrei fare una scappata a scrivere sul tornante..
Klaus was here
Lo fanno per evitare il cagotto a molti partecipanti che ignorano quanto sia più utile in certe condizioni assumere solo acqua.INFORMATION zu den Labestationen 👇 zu der Vielzahl an Speisen und Getränken gibt es Gels & Riegel von Sponser sowie Corny's. Nur Isogetränke werden keine angeboten, diese müssen selber mitgebracht werden -
können aber hinterlegt werden #wecareforyou ✔️
[MENTION=10802]rapportoagile[/MENTION]
Per cortesia mi traduci questa frase...
La traduzione di fb è alquanto bizzarra...
Se non capisco male non forniscono bevande isotoniche (sali) ??
Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
INFORMATION zu den Labestationen �� zu der Vielzahl an Speisen und Getränken gibt es Gels & Riegel von Sponser sowie Corny's. Nur Isogetränke werden keine angeboten, diese müssen selber mitgebracht werden -
können aber hinterlegt werden #wecareforyou ✔️
[MENTION=10802]rapportoagile[/MENTION]
Per cortesia mi traduci questa frase...
La traduzione di fb è alquanto bizzarra...
Se non capisco male non forniscono bevande isotoniche (sali) ??
Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
Lo fanno per evitare il cagotto a molti partecipanti che ignorano quanto sia più utile in certe condizioni assumere solo acqua.
...o anche una bella birretta fresca.
L'anno scorso ero su in scooter e mi ero portato qualche lattina di birra per "uso personale", ma più di un concorrente me ne ha chiesto un bicchiere, e se non ricordo male, se ne è scolata una anche [MENTION=19240]nove59[/MENTION]....![]()
Sì sì va bene tutto, tranne i "sali".
Ancora non capisco come anche granfondisti esperti continuino a fare i soliti errori ripetuti nel tempo.

Mentre scrivo mi cospargo il capo di cenere eh ... ma per cortesia mi dai una spiegazione del perchè "tutto, tranne i sali"?![]()
![]()
https://www.strava.com/activities/1146461649
Per chi la volesse fare, noterà dalle immagini come fino a poco prima del casello si sia immersi tra la vegetazione tipica alpina, che protegge anche dal sole e ti fa notare meno le pendenze. Dopo il casello il paesaggio cambia improvvisamente e completamente e potete vedere come non ci sia più neanche un alberello. Normale per l'altezza, però accade tutto all'improvviso, come se tu entrassi in un altro mondo.
Il tutto è a soli 13 chilometri dal centro di Solden ...., però indimenticabile