perchè non c'eroNel 2015 no.
ero a friggere sullo Zoncolan
perchè non c'eroNel 2015 no.
No dai questa era da riprendere con la telecamera. Però che storia e permettimi che bella botta di c***o con 9 euro, prima griglia alla MDD e ti porti anche un amico. Beato te e quel fortunato amico che sceglierai per accompagnarti in questa avventura.
ti faccio però una domanda, se invece di 2 pettorali alla mdd ci fosse stato in regalo un pancale di caffè avresti mai fatto il questionario?
2015 alla Carnia Classic... la mia prima GF!perchè non c'ero
ero a friggere sullo Zoncolan
L'ho raccontata al presente, ma è accaduto diversi anni fa.
Fettuccia prima griglia, fortemente negativa per le straseghe come me, mi avranno passato in 2.000, psicologicamente devastante
Sì la mail è giusta, hai provato a controllare gli spam? Mi sembra strano a me hanno risposto poco dopoIo dopo la pre-iscrizione ho inviato la mail al biciclub con i dati necessari ma non ho ricevuto risposta.. sono loro che sono disorganizzati o semplicemente sono in lista ma non avvertono? La cosa strana è che ne ho mandate 2 di mail 1 il 27 gennaio (ma siccome le pre iscrizioni non erano ancora aperte ho pensato che magari preferissero aspettare e comunicare agli iscritti l'inserimento in lista) e una stamattina dopo essermi pre-iscritto e niente nessuna risposta. Dubito che abbiano finito i posti essendo 500 da quello che dicono. Mi confermate che la mail è redazione@ct-cicloturismo.it ?
Si ho controllato anche nella spam ma nulla.. li chiamo domani in mattinata per avere lumiSì la mail è giusta, hai provato a controllare gli spam? Mi sembra strano a me hanno risposto poco dopo
sei in tempo, la tessera arriva in un giorno, in ogni caso è il numero di sottoscrizione . lo vedrai nell'ordine.Buonasera a tutti,
quindi io che sono preiscritto alla gara ma non a biciclub, sono ancora in tempo a farlo e mandare la mail? Oppure occorre il numero di tessera e per riceverla ci sono tempi lunghi?
Grazie a chiunque riesca a rispondermi
cos'è quella cosa vestita di bianco? non vedo le due ruote...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?