Oetztaler Radmarathon - 28.08.2022

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.535
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
No dai questa era da riprendere con la telecamera. Però che storia e permettimi che bella botta di c***o con 9 euro, prima griglia alla MDD e ti porti anche un amico. Beato te e quel fortunato amico che sceglierai per accompagnarti in questa avventura.

L'ho raccontata al presente, ma è accaduto diversi anni fa.

Fettuccia prima griglia, fortemente negativa per le straseghe come me, mi avranno passato in 2.000, psicologicamente devastante :))):

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.429
23.612
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
1) e per fortuna che si torna al percorso classico (ah no, non avrò più la scusa per sballare il mio tempo :doh::cry:)
2) taglia della maglia? non deve interessare, la maglia và messa in cornice e basta (al massimo, ben piegata dentro al suo sacchetto, che guai ad usurarla :==)
3) meteo? nooooo, la pioggia democratica nooooooo :cry::wacko::doh::==

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.867
7.211
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Preiscrizione fatta e rinnovato con biciclub per esser sicuro della partecipazione ed infine mandato l'email alla redazione per esser inserito in lista... Per chi come me ha appena rinnovato l'abbonamento (il numero tessera varia di anno in anno), il nuovo codice lo può visualizzare aprendo la descrizione dell'ordine appena fatto, è scritto a sinistra sotto la voce "sottoscrizione".

Ora non tocca che spaccarsi di allenamenti ed impostarla come obiettivo annuale. :pork:

luckystrike86

Pignone
11 Agosto 2008
130
38
Torino
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018
Io dopo la pre-iscrizione ho inviato la mail al biciclub con i dati necessari ma non ho ricevuto risposta.. sono loro che sono disorganizzati o semplicemente sono in lista ma non avvertono? La cosa strana è che ne ho mandate 2 di mail 1 il 27 gennaio (ma siccome le pre iscrizioni non erano ancora aperte ho pensato che magari preferissero aspettare e comunicare agli iscritti l'inserimento in lista) e una stamattina dopo essermi pre-iscritto e niente nessuna risposta. Dubito che abbiano finito i posti essendo 500 da quello che dicono. Mi confermate che la mail è [email protected] ?

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Io dopo la pre-iscrizione ho inviato la mail al biciclub con i dati necessari ma non ho ricevuto risposta.. sono loro che sono disorganizzati o semplicemente sono in lista ma non avvertono? La cosa strana è che ne ho mandate 2 di mail 1 il 27 gennaio (ma siccome le pre iscrizioni non erano ancora aperte ho pensato che magari preferissero aspettare e comunicare agli iscritti l'inserimento in lista) e una stamattina dopo essermi pre-iscritto e niente nessuna risposta. Dubito che abbiano finito i posti essendo 500 da quello che dicono. Mi confermate che la mail è [email protected] ?
Sì la mail è giusta, hai provato a controllare gli spam? Mi sembra strano a me hanno risposto poco dopo ;nonzo%

seepferdchen

Novellino
1 Marzo 2021
30
18
39
Forlimpopoli
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
Buonasera a tutti,

quindi io che sono preiscritto alla gara ma non a biciclub, sono ancora in tempo a farlo e mandare la mail? Oppure occorre il numero di tessera e per riceverla ci sono tempi lunghi?

Grazie a chiunque riesca a rispondermi

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.770
28.362
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Buonasera a tutti,

quindi io che sono preiscritto alla gara ma non a biciclub, sono ancora in tempo a farlo e mandare la mail? Oppure occorre il numero di tessera e per riceverla ci sono tempi lunghi?

Grazie a chiunque riesca a rispondermi
sei in tempo, la tessera arriva in un giorno, in ogni caso è il numero di sottoscrizione . lo vedrai nell'ordine.
cmq. puoi mandare mail e aggiornare i dati quando avrai il numero di tessera...
1643818444661.png