boh, a me non è arrivato ancora nulla, quando arriva la mail, se arriva, saprò se sono dentro....Sono usciti i sorteggi?
boh, a me non è arrivato ancora nulla, quando arriva la mail, se arriva, saprò se sono dentro....Sono usciti i sorteggi?
arrivata mail!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a no, scusate mi son sbagliato
giusto per farvi sentire un pochino in ansia, visto che mi sembrate così tranquilli............
arrivata mail!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a no, scusate mi son sbagliato
giusto per farvi sentire un pochino in ansia, visto che mi sembrate così tranquilli............
Non si scherza con i sentimenti
io ci penso già a S.Leonardo...non devo aspettare Mosoah, e quando sarete sul Rombo, ricordatevi di tutte questa premura che avevate eh
ma non sugli ultimi tornanti, dove il panorama, l'idea di essere quasi alla fine, danno una bella mano, ma a Moso, ecco, lì, ricordatevi di questa frenesia
è una passeggiata...hanno anche eliminato Haiming per il dispiacere di @pedalone della bassaIo non so se sperare di essere sorteggiato o no.... Sarebbe la mia prima volta e sinceramente temo un po' il percorso..... Ahahahahah
è una passeggiata...hanno anche eliminato Haiming per il dispiacere di @pedalone della bassa
Attento che ti scambiano per filo russo con quella Z...
Urca!per caso è questa? però l'ho presa da Datasport
Bellopresa da Datasport
4710 sorteggiati
Il dispiacere è anche mio…è una passeggiata...hanno anche eliminato Haiming per il dispiacere di @pedalone della bassa
ah, e quando sarete sul Rombo, ricordatevi di tutte questa premura che avevate eh
ma non sugli ultimi tornanti, dove il panorama, l'idea di essere quasi alla fine, danno una bella mano, ma a Moso, ecco, lì, ricordatevi di questa frenesia
Sta proprio tranquillo... adesso
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?