non esistono location dove non si possa portare la bici ( salvo in crociera )Si ma @pedalone della bassa per non essere tentato di bruciare quelle 4 calorie, sceglie location in cui la bici non la puoi portare.
per la felicità di moglie e figlinon esistono location dove non si possa portare la bici ( salvo in crociera )Si ma @pedalone della bassa per non essere tentato di bruciare quelle 4 calorie, sceglie location in cui la bici non la puoi portare.
per la felicità di moglie e figliLa scusa è che non sapeva dove lasciarla. Avrà scelto un albergo con le camerate e il bagno in comune per 100 persone. Corre voce sia un pò "tirato" tendente al "genovese".non esistono location dove non si possa portare la bici ( salvo in crociera )per la felicità di moglie e figli
Quota rosa: 10 col pettorale sicuro con Biciblub su 206 , meno del 10%.206???
non hanno raggiunto i 500-600 iscritti...
eppure ci sono 1000 preiscritti...
magari non hanno pubblicizzato molto la cosa, e la rivista, penso, non ha più un gran numero di lettori...boh
206???
non hanno raggiunto i 500-600 iscritti...
eppure ci sono 1000 preiscritti...
magari non hanno pubblicizzato molto la cosa, e la rivista, penso, non ha più un gran numero di lettori...boh
Martedì o mercoledì pensoIndicativamente quando avverrà il sorteggio?
Il mio 530 non ha problemi di durata batteria, con il 520 arrivato a solden in risparmio energeticoScusate la domanda insolita... Ma voi come fate a fare durare il Garmin 11/12 ore ??? Anche togliendo la retroilluminazione mi dura 7/8 ore...
Grosso problema anche per me, ho il Garmin 820, l' edizione 2021 fatta tutta in modalità risparmio energetico. Non mi piace, ma senza il risparmio energetico nel 2019 mi ha lasciato in panne sul Rombo. Oppure ti procuri una power bank.Scusate la domanda insolita... Ma voi come fate a fare durare il Garmin 11/12 ore ??? Anche togliendo la retroilluminazione mi dura 7/8 ore...
In 216 hanno approfittato del biciclubMa, italiani pre-iscritti al sorteggio circa 1100, tanti comunque, non so quanti sono passati da Biciclub per avere il posto sicuro.
Io con il garmin 530 mi è durato 25 ore alla dolomitica 380.... avendo illuminazione al 10%Scusate la domanda insolita... Ma voi come fate a fare durare il Garmin 11/12 ore ??? Anche togliendo la retroilluminazione mi dura 7/8 ore...
Non vedo niente sul sito, e non mi è arrivata la mail dal CO : non è che hai confuso i pre- iscritti con i sorteggiati ???Ciao dentro anche questa volta e sono 13

è passato tramite bici club...Non vedo niente sul sito, e non mi è arrivata la mail dal CO : non è che hai confuso i pre- iscritti con i sorteggiati ???![]()
![]()

Anch' io, ma aspetto di vedere vedere il mio nome sulla lista ufficiale dei partentiè passato tramite bici club...![]()

Ma è il Marco che conosciamo noi? È tanto che non lo vedo e sentoè passato tramite bici club...![]()
certo è @marko che conosciamo noi...Ma è il Marco che conosciamo noi? È tanto che non lo vedo e sento