Oetztaler Radmarathon - 28.08.2022

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.781
28.410
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.437
23.628
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
@Ser pecora , visto il numero di partecipanti del forum alla Otzy, io, più che una convenzione Bicisport/Otzy, proporrei una convenzione BDC Forum/Otzy :mrgreen:

d'altronde credo che questa G.F., più di qualunque altra, abbia e viva di successo grazie al passa parola degli appassionati

io stesso l'ho conosciuta grazie al forum

a pensarci......e a pensare al Rombo.........;nonzo%.......forse era meglio non leggerle mai le discussioni sulla Otzy :cry::doh::==:-xbella cumpa

D

Deleted member 2182

Guest
@Ser pecora , visto il numero di partecipanti del forum alla Otzy, io, più che una convenzione Bicisport/Otzy, proporrei una convenzione BDC Forum/Otzy :mrgreen:

d'altronde credo che questa G.F., più di qualunque altra, abbia e viva di successo grazie al passa parola degli appassionati

io stesso l'ho conosciuta grazie al forum

a pensarci......e a pensare al Rombo.........;nonzo%.......forse era meglio non leggerle mai le discussioni sulla Otzy :cry::doh::==:-xbella cumpa
Io l'ho scoperta grazie a un articolo di CT credo del 2001 e spiccioli, può essere che @Fill fosse pure presente a quell'edizione visto che appartiene a qualche era geologica fa :mrgreen:. Comunque vidi una foto scattata nella galleria naturale poco prima dell'Hotel Hochfirst e fu amore a prima vista.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.437
23.628
45
Visita sito
Bici
Ma solo io seguo la strategia, provo il sorteggio solo per guadagnare l'anzianità e rifare l'Oetz tra 2-3 anni?

io, se posso, non me ne perdo nessuna di edizioni

già così faccio fatica a portarla a termine, tra 2-3 anni, visto che invecchio precocemente, probabile non sarò neppure in grado di fare il Kuhtai

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.014
6.163
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
io, se posso, non me ne perdo nessuna di edizioni

già così faccio fatica a portarla a termine, tra 2-3 anni, visto che invecchio precocemente, probabile non sarò neppure in grado di fare il Kuhtai

E' che il prossimo estate avrei una mezza idea fine Agosto in Sardegna; se mi estraggono devo cambiare radicalmente i piani

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.437
23.628
45
Visita sito
Bici
E' che il prossimo estate avrei una mezza idea fine Agosto in Sardegna; se mi estraggono devo cambiare radicalmente i piani

una delle caratteristiche della Otzy è proprio la collocazione nel calendario
tocca "sacrificare" in un qualche modo le ferie "classiche" di metà agosto

finchè non avevo il pupo, io me ne andavo in ferie tra fine settembre ed ottobre, e problemi non ce n'erano. ora, che come molti, sono legato ad agosto per le ferie, diviene tutto più complicato, ma anche più "soddisfacente" su quel ponticello finale

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
una delle caratteristiche della Otzy è proprio la collocazione nel calendario
tocca "sacrificare" in un qualche modo le ferie "classiche" di metà agosto

finchè non avevo il pupo, io me ne andavo in ferie tra fine settembre ed ottobre, e problemi non ce n'erano. ora, che come molti, sono legato ad agosto per le ferie, diviene tutto più complicato, ma anche più "soddisfacente" su quel ponticello finale

Quello delle ferie "non godute" è l'unico problema che non ho in relazione alla Oetzy.
Saranno una ventina di anni che non faccio qualcosa che somigli a ciò che viene comunemente definito "ferie".
Sono stato un pazzo ad iscrivermi, oltretutto recidivo, per fortuna so di essere in numerosa compagnia, di pazzi dico... :))):

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.014
6.163
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Io qs anno unisco l'utile al dilettevole, facilitato dal fatto di essere single. Prima parte di ferie in Badia a fine giugno... per essere già sul luogo del delitto il 3 Luglio. Faccio ferie in montagna da dopo ferragosto e da li raggiungo direttamente Solden il sabato 27.
Ho fatto così lo scorso anno, 20/27 Corvara, 27 partenza per Solden; la cosa strana è che il 27 sono passato dall'estate all'inverno in 3 ore e mezza

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Il problema ferie lo risolvo portandomi dietro la bici e fare pedalatine anche tutti i giorni, prestino così da non togliere tempo alla famiglia e usufruire di quei 7/10 gg come scarico, tanto la oetzy non la prepari la settimana / due settimane prima
Si ma @pedalone della bassa per non essere tentato di bruciare quelle 4 calorie, sceglie location in cui la bici non la puoi portare.