Oetztaler Radmarathon - 28.08.2022

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.818
4.381
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Ma infatti, poi è anche corto.
Apriamo una discussione "Il Rombo si sopravvaluta?" :mrgreen:
Diciamo che molto del Lavoro Sporco glielo fa la Otzy :==
Da solo non è gran che.... Tutto merito della Moglie..gandalf

Fatto in cronoscalata una volta sembra neppure la stessa salita... A parte il vento sopra quello c'è sempre...;pirlùn^

• Mi piace
Reactions: golias
D

Deleted member 2182

Guest
Diciamo che molto del Lavoro Sporco glielo fa la Otzy :==
Da solo non è gran che.... Tutto merito della Moglie..gandalf

Fatto in cronoscalata una volta sembra neppure la stessa salita... A parte il vento sopra quello c'è sempre...;pirlùn^
E' vero, sembra quasi facile.
qualche anno fa, corsi la Gaul (4000d+), lunedì feci lo stelvio, martedì il Rombo (ero lesso) e ci misi comunque 10' in meno che in gara :yoga:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.780
28.404
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
E' vero, sembra quasi facile.
qualche anno fa, corsi la Gaul (4000d+), lunedì feci lo stelvio, martedì il Rombo (ero lesso) e ci misi comunque 10' in meno che in gara :yoga:
dovevi espiare qualche colpa grave?
:yoga:

per il mio mancato under 9 h a Soelden mi sono imposto il Rettenbach (il mattino dopo)...mi è sembrato sufficiente :mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
@never give up! pensa te che quella volta feci pure il Kom del Rombo (non sapevo nemmeno cosa volesse dire). Peccato che all'epoca su strava in Italia ci fossimo solo io e qualche altro ramingo digitale :mrgreen:;pirlùn^
Invece del Garmin, avevi la bussola e il sestante sul manubrio e ti orientavi con le stelle ? :mrgreen:

Lanza75

Pignone
18 Settembre 2018
227
486
51
Genova
Visita sito
Bici
Kuota
Ho fatto la ca@@ata della domenica: dopo quasi 2 anni di sedentarietà quasi totale mi sono iscritto al sorteggio.
Della serie... mettersi nei guai con le proprie mani. ;pirlùn^
P:S: la scorciatoia Biciclub è ancora attiva? Come funziona?
Devi essere iscritto a Biciclub e poi mandi una mail con scritto della tua volontà di partecipare all' ÖTZTALER 2022 e poi loro ti rispondono con un'altra mail che sei stato inserito tra i 500 posti a disposizione..... secondo me ce ne sono ancora