Il primo sorteggio avrà luogo nella prima metà di marzo 2022
.......forse era meglio non leggerle mai le discussioni sulla Otzy 

Io l'ho scoperta grazie a un articolo di CT credo del 2001 e spiccioli, può essere che @Fill fosse pure presente a quell'edizione visto che appartiene a qualche era geologica fa@Ser pecora , visto il numero di partecipanti del forum alla Otzy, io, più che una convenzione Bicisport/Otzy, proporrei una convenzione BDC Forum/Otzy
d'altronde credo che questa G.F., più di qualunque altra, abbia e viva di successo grazie al passa parola degli appassionati
io stesso l'ho conosciuta grazie al forum
a pensarci......e a pensare al Rombo................forse era meglio non leggerle mai le discussioni sulla Otzy
![]()
Ma solo io seguo la strategia, provo il sorteggio solo per guadagnare l'anzianità e rifare l'Oetz tra 2-3 anni?
Bisogna battere il ferro finchè è caldo e finchè non frana il KuhtaiMa solo io seguo la strategia, provo il sorteggio solo per guadagnare l'anzianità e rifare l'Oetz tra 2-3 anni?
no problem...c'è Haimingfinchè non frana il Kuhtai

Haiming = Riviera&Piada?Vedi l'allegato 332460
e no eh!!!!!
basta saperlo prima, che così mi regolo di conseguenza in vacanza![]()

Haiming = Riviera&Piada?![]()

io, se posso, non me ne perdo nessuna di edizioni
già così faccio fatica a portarla a termine, tra 2-3 anni, visto che invecchio precocemente, probabile non sarò neppure in grado di fare il Kuhtai
E' che il prossimo estate avrei una mezza idea fine Agosto in Sardegna; se mi estraggono devo cambiare radicalmente i piani
una delle caratteristiche della Otzy è proprio la collocazione nel calendario
tocca "sacrificare" in un qualche modo le ferie "classiche" di metà agosto
finchè non avevo il pupo, io me ne andavo in ferie tra fine settembre ed ottobre, e problemi non ce n'erano. ora, che come molti, sono legato ad agosto per le ferie, diviene tutto più complicato, ma anche più "soddisfacente" su quel ponticello finale

Ho fatto così lo scorso anno, 20/27 Corvara, 27 partenza per Solden; la cosa strana è che il 27 sono passato dall'estate all'inverno in 3 ore e mezzaIo qs anno unisco l'utile al dilettevole, facilitato dal fatto di essere single. Prima parte di ferie in Badia a fine giugno... per essere già sul luogo del delitto il 3 Luglio. Faccio ferie in montagna da dopo ferragosto e da li raggiungo direttamente Solden il sabato 27.
Si ma @pedalone della bassa per non essere tentato di bruciare quelle 4 calorie, sceglie location in cui la bici non la puoi portare.Il problema ferie lo risolvo portandomi dietro la bici e fare pedalatine anche tutti i giorni, prestino così da non togliere tempo alla famiglia e usufruire di quei 7/10 gg come scarico, tanto la oetzy non la prepari la settimana / due settimane prima