Oetztaler Radmarathon - 28.08.2022

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Puoi fare il cambio taglia quando vai a ritirarla
Te la danno solo se finisci.
In caso di taglia errata non permettono il cambio.
Al limite, ti mettono in lista e te la inviano più avanti.
In caso di forte dubbio è consigliabile mandare una mail dopo la regolarizzazione dell'iscrizione indicando la taglia più grande.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Te la danno solo se finisci.
In caso di taglia errata non permettono il cambio.
Al limite, ti mettono in lista e te la inviano più avanti.
In caso di forte dubbio è consigliabile mandare una mail dopo la regolarizzazione dell'iscrizione indicando la taglia più grande.
In quel caso, basta identificare uno della tua taglia e ad un ristoro manomettergli la bici in maniera che non arrivi nel tempo massimo. La sua maglia avanzata te la manderanno a casa. >@<

Tanto Davide dopo 3 settimane di piade e nutella, già viaggia al limite, per far finire fuori tempo massimo qualcuno con lui, basta forargli una camera d'aria. :))): :))):

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.798
28.455
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
In quel caso, basta identificare uno della tua taglia e ad un ristoro manomettergli la bici in maniera che non arrivi nel tempo massimo. La sua maglia avanzata te la manderanno a casa. >@<

Tanto Davide dopo 3 settimane di piade e nutella, già viaggia al limite, per far finire fuori tempo massimo qualcuno con lui, basta forargli una camera d'aria. :))): :))):
quest'anno la preda potrebbe anche essere qualcun'altro...:pork:

se non migliora un po' la situazione:yoga:

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.738
6.331
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Sicuramente se ne sarà già discusso ma per trovare alloggio è meglio muoversi da subito?
Al momento su booking non si trovano molte disponibilità e soprattutto non danno la possibilità di cancellazione.
Sono in 2 e l'idea era di fermarsi 3 notti (ven-sab-dom).

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.798
28.455
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Sicuramente se ne sarà già discusso ma per trovare alloggio è meglio muoversi da subito?
Al momento su booking non si trovano molte disponibilità e soprattutto non danno la possibilità di cancellazione.
io ho sempre trovato anche più avanti, su booking non sempre c'è disponibilità. ma di solito in seguito aumentano le possibilità...
in alternativa puoi provare, direttamente, con questi, dove sono stato:
hotel regina https://www.hotel-regina.com/en/index
hotel tyrolerhof https://www.tyrolerhof-soelden.com/en.html
(il park hotel, se non sbaglio, è chiuso)

non super economici, ma comodossimi come location e con molti servizi.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.798
28.455
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
arrivata mail per regolarizzazione...
ora, se pago, sono spacciato sul serio :prega:

domanda, nella mia manca la nota che il mio nominativo fa parte del contingente speciale (biciclub) come accadeva per gli altri anni...boh...cambia poco, è solo una curiosità...magari non c'è perchè hanno risposto alla mia mail di richiesta info e mi hanno inviato la mail standard...

PINARELLO68

Pedivella
15 Novembre 2021
315
243
58
Trento
Visita sito
Bici
Canyon
no, sono temerario, mi son imposto una XL, e che XL sia :==

tanto, io, di maglie da finisher, ne ho indossata una, una sola volta.
troppo preziose per essere usate :mrgreen:
Come me. Ho un armadio pieno di maglie ancora nel cellophane

domanda, nella mia manca la nota che il mio nominativo fa parte del contingente speciale (biciclub) come accadeva per gli altri anni...boh...cambia poco, è solo una curiosità...magari non c'è perchè hanno risposto alla mia mail di richiesta info e mi hanno inviato la mail standard...
Si dovrebbe esserci scritto:

CONFERMA DI PARTECIPAZIONE​
Caro amico sportivo della Ötztaler!
Il tuo sogno potrà avverarsi domenica 28 agosto 2022.
Congratulazioni, hai ottenuto un pettorale tolto dal contingente riservato al Comitato Organizzatore!

Dato che si tratta di un pettorale speciale non può essere ceduto a terzi! Entro il 31 marzo 2022 dovrai saldare la tua quota, dopodichè potrai dedicarti alla „Ötztaler Radmarathon 2022“.
Attenzione, i​

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
io ho sempre trovato anche più avanti, su booking non sempre c'è disponibilità. ma di solito in seguito aumentano le possibilità...
in alternativa puoi provare, direttamente, con questi, dove sono stato:
hotel regina https://www.hotel-regina.com/en/index
hotel tyrolerhof https://www.tyrolerhof-soelden.com/en.html
(il park hotel, se non sbaglio, è chiuso)

non super economici, ma comodossimi come location e con molti servizi.
E come "attrazioni" nelle vicinanze come sono messi quegli alberghi? :==

• Haha
Reactions: Tapinaz

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.873
7.222
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12

Io ho appena prenotato a circa 8Km dal Solden (verso nord).
Cercavo principalmente qualcosa di economico (1000€ e passa per 3 notti son tantini :mrgreen: ) e cosa principale visto il periodo tra guerra/Covid con cancellazione possibile fino all’ultimo. Morale della favola 400€ con 3 notti per 3 persone o-o

C’era ancora qualcosa sui 500-600€ proprio al Solden ;)

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.873
7.222
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12

Io indagherei :mrgreen:

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.738
6.331
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Cercavo principalmente qualcosa di economico (1000€ e passa per 3 notti son tantini :mrgreen: ) e cosa principale visto il periodo tra guerra/Covid con cancellazione possibile fino all’ultimo. Morale della favola 400€ con 3 notti per 3 persone o-o

Grazie, ho visto che un po' fuori si trovano prezzi abbordabili ma per quella volta che partecipo preferisco pagare qualcosa in più e potermi muovere a piedi durante il weekend per Sölden.
Non sono in molti però ad accettare eventuali cancellazioni.

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

Forse a Längenfeld ?

Se sei lì ricordati che la mattina della Oetzy dovresti venire a Solden un poco prima, perché poi chiudono la strada e anche per avere il tempo di piazzare l'auto da qualche parte.
Se
invece sei a monte di Solden è più semplice

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici

Fossi in te, cercherei un qualcosa a Sölden. Anche se paghi qualcosa in più, vivi al 100% l'atmosfera dell'evento, come deve essere una volta che uno va lì. Probabilmente, last minute, trovi anche prezzi interessanti.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.456
23.691
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

come ti hanno già suggerito altri, io proverei qualcosa di molto più vicino. calcola che, in quei giorni, farai fatica a muoverti con la macchina. e tra andare a prendere il pacco gara, poi tornare per portarci eventualmente la sacca da trovare su uno dei passi, se la fanno, la cena all'arena è imperdibile (per atmosfera)....

ma soprattutto, la mattina della gara, ti devi fare 8 km per arrivare in griglia (perchè se ti devi muovere in macchina.....non è semplicissimo trovare parcheggio......)

poi, per carità, ognuno fà i suoi conti, ma ecco, io, e sicuramente sbaglierò, magari preferisco risparmiare sull'albergo a Cesenatico (o su altre G.F. se dovessi farne) ma meno sull'albergo a Solden

ahimè il Park hotel è chiuso. qualcuno sà quale hotel abbia la colazione più abbondante?!?!?!??! :shock::==