Oetztaler Radmarathon - 28.08.2022

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Qualcuno ha preso Ccicloturismo di Gennaio? ci sono indicazioni per l'iscrizione agevolata alla Otzy?
Ciao Giulio
C'è scritto soltanto che vi saranno 500 posti a disposizione.
Si dovrà esser iscritti a Biclcub e preiscriversi a febbraio alla Oetzy.

Inoltre, si dovrà comunicare la propria volontà di partecipare al ''favoloso mondo dei ciclisti'
Se cerchi sul web questa indicazione del 'favoloso mondo dei ciclisti' ti rimanda alla pagina di Biciclub.
Probabilmente, in quella pagina web appariranno prossimamente le modalità di comunicazione
Sarà come per gli anni passati.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.416
23.585
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
  • Mi piace
Reactions: pavarik

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.416
23.585
45
Visita sito
Bici
Io credo sia solo un articolo giornalistico che non entra troppo nel dettaglio del percorso, quindi non ci farei troppo affidamento.

e fatemi sognare un pò :mrgreen: che quel nuovo versante del Kuhtai mi è bastato l'anno scorso :wacko::doh:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.416
23.585
45
Visita sito
Bici
Lo hanno messo per farti capire che 3 settimane di piade pre Oetzy non sono la rifinitura migliore in ottica gara :-x

quest'anno punto a far le cose per bene. invece che 3 settimane in Romagna a mangiar piadine, dovrei fare 3 settimane in Sicilia a mangiar cannoli e parmigiana di melanzane :shock::sbavon:

per fortuna che @never give up! quest'anno si astiene dallo scommettere :mrgreen::yoga:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.755
28.324
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
quest'anno punto a far le cose per bene. invece che 3 settimane in Romagna a mangiar piadine, dovrei fare 3 settimane in Sicilia a mangiar cannoli e parmigiana di melanzane :shock::sbavon:

per fortuna che @never give up! quest'anno si astiene dallo scommettere :mrgreen::yoga:
si asterrà anche dal pedalare...se va avanti così :yoga:

potrebbe essere la tua fortuna...potresti ritrovarti con un gregario d'eccezione...:yoga:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.416
23.585
45
Visita sito
Bici
Mi associo... ma più che altro non vedo l'ora di vedere cosa farà il BiciClub - se farà qualcosa: lo vedo abbastanza in sordina ultimamente.

se non fà la "promozione" classica, ovvero di avere un posto assicurato a Solden, rischiano di perdere almeno 1/3 degli iscritti al suddetto Bibiclub

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.755
28.324
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Voi avete capito se ci sono altre GF con posti riservati per il BiciClub? Grazie...
di solito ci sono sconti sul prezzo di iscrizione. Dovrebbero comparire, di volta in volta, nella pagina delle offerte...mi rendo conto che il sito, ora, non è aggiornato...
io ne avevo usufruito, se non ricordo male iscrizione a metà prezzo...non ricordo quali gf sinceramente, sono accordi che, penso, rinnovano anno per anno...

Mr. Caio

Pedivella
13 Settembre 2021
325
451
Monte Caio (PR)
Visita sito
Bici
SL7
di solito ci sono sconti sul prezzo di iscrizione. Dovrebbero comparire, di volta in volta, nella pagina delle offerte...mi rendo conto che il sito, ora, non è aggiornato...
io ne avevo usufruito, se non ricordo male iscrizione a metà prezzo...non ricordo quali gf sinceramente, sono accordi che, penso, rinnovano anno per anno...
Effettivamente il sito è molto... sguarnito:

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA