Si col Foro Romano e il Circo Massimo alle spalle, sai quanto lo ascoltano?
Si col Foro Romano e il Circo Massimo alle spalle, sai quanto lo ascoltano?
Ciao GiulioQualcuno ha preso Ccicloturismo di Gennaio? ci sono indicazioni per l'iscrizione agevolata alla Otzy?
![]()
Ötztaler Radmarathon: il percorso e i passi della regina delle Gran Fondo di montagna, clou della stagione estiva
Domenica 28 agosto, la leggendaria granfondo ciclistica Ötztaler Radmarathon si svolgerà per la 41. volta. Alla partenza sono attesiwww.quicicloturismo.it

Vedi l'allegato 323358
da Oetz a Kuhtai non è specificato come ci si arriva
e poi c'è sempre la frase successiva![]()

Io credo sia solo un articolo giornalistico che non entra troppo nel dettaglio del percorso, quindi non ci farei troppo affidamento.sembra quindi confermato il percorso "classico"
bene, moooolto bene![]()
Io credo sia solo un articolo giornalistico che non entra troppo nel dettaglio del percorso, quindi non ci farei troppo affidamento.

Lo hanno messo per farti capire che 3 settimane di piade pre Oetzy non sono la rifinitura migliore in ottica garae fatemi sognare un pòche quel nuovo versante del Kuhtai mi è bastato l'anno scorso
![]()

Lo hanno messo per farti capire che 3 settimane di piade pre Oetzy non sono la rifinitura migliore in ottica gara![]()

si asterrà anche dal pedalare...se va avanti cosìquest'anno punto a far le cose per bene. invece che 3 settimane in Romagna a mangiar piadine, dovrei fare 3 settimane in Sicilia a mangiar cannoli e parmigiana di melanzane
per fortuna che @never give up! quest'anno si astiene dallo scommettere![]()

Mi associo... ma più che altro non vedo l'ora di vedere cosa farà il BiciClub - se farà qualcosa: lo vedo abbastanza in sordina ultimamente.Ma sono l’unico che non vede l’ora che arrivi il primo febbraio per pre iscriversi?!
Mi associo... ma più che altro non vedo l'ora di vedere cosa farà il BiciClub - se farà qualcosa: lo vedo abbastanza in sordina ultimamente.
Voi avete capito se ci sono altre GF con posti riservati per il BiciClub? Grazie...se non fà la "promozione" classica, ovvero di avere un posto assicurato a Solden, rischiano di perdere almeno 1/3 degli iscritti al suddetto Bibiclub
di solito ci sono sconti sul prezzo di iscrizione. Dovrebbero comparire, di volta in volta, nella pagina delle offerte...mi rendo conto che il sito, ora, non è aggiornato...Voi avete capito se ci sono altre GF con posti riservati per il BiciClub? Grazie...
Effettivamente il sito è molto... sguarnito:di solito ci sono sconti sul prezzo di iscrizione. Dovrebbero comparire, di volta in volta, nella pagina delle offerte...mi rendo conto che il sito, ora, non è aggiornato...
io ne avevo usufruito, se non ricordo male iscrizione a metà prezzo...non ricordo quali gf sinceramente, sono accordi che, penso, rinnovano anno per anno...