cambiate ancoraaggiornate a oggi sono migliorate molto...poca roba sul rombo e giovo
probabile che mi bagnerò per la sgambatina...
![]()
![]()
Hourly weather forecast for Timmelsjoch
Today's weather forecast for Timmelsjoch by the hour.www.yr.no
![]()
Hourly weather forecast for Jaufen Pass
Today's weather forecast for Jaufen Pass by the hour.www.yr.no

Anche io mi bagnerò come i partecipanti, ma volontariamente e in mare/piscina, con ristoro a base di MojitoAsked![]()
![]()
Anche io mi bagnerò come i partecipanti, ma volontariamente e in mare/piscina, con ristoro a base di Mojito![]()

Grazie del ragazzo…Un ragazzo del forum che è a Huben con il camper sta a cercando a Solden ma non ci sono spazi disponibili.
Ieri l'ho accompagnato per tutta Solden ma zero.
All'ingresso di Solden, alla Shell, ho visto che stanno creando degli stalli sull'erba ma penso che siano solo per macchine

Fate sapere dove!Ore 18.30 birretta in compagnia?
In bocca al lupo per la cronoIl pacco gara fa'abbastanza cacare.
Il tricot finisher te lo danno... solo se arrivi.
Se vuoi extra, maglia, cappellino, pantaloncini, calze, smanicato, borracce etc... c'è lo shop a pagamento e solo per contanti...
ti ho visto in lista partenti!No, no, non partecipo.In bocca al lupo per la cronoti ho visto in lista partenti!

Che razza sono allora... pastori tirolesiIo sono in giro, se vedete una copia di pastori australiani con umani annessi sono io, a parte @Tapinaz non conosco nessuno

Che razza sono allora... pastori tirolesi??
Buona gara....![]()
l'alcol pregara è fondamentale...fa gamba...Oggi ore 19.15 marco's cafe davanti all'organizzazione?
Domani per me zero alcool
Avrò la maglia sdr di quest'anno