A proposito della maglia: pazzesco come anche le più brutte (ricordo quella del 2008 con il mega faccione di Negrini o quella del 2016 stile Pimpa) quando le ritrovi nei cassetti ti sembrano una cosa preziosissima, sono oggetti a cui sono molto legato! Ce ne sono alcune poi molto belle e di ottima fattura che uso spesso (2018-2019)Questa sera presenteranno la maglia![]()
A proposito della maglia: pazzesco come anche le più brutte (ricordo quella del 2008 con il mega faccione di Negrini o quella del 2016 stile Pimpa) quando le ritrovi nei cassetti ti sembrano una cosa preziosissima, sono oggetti a cui sono molto legato! Ce ne sono alcune poi molto belle e di ottima fattura che uso spesso (2018-2019)

Per forza non vai avanti.. è quasi tutta salitaMessa oggi, niente non vado avanti lo stesso, domani provo quella dell'anno dopo, chissà.
Vedi l'allegato 359703

Piccole modifiche al percorso. Andate sul sito per visionarle.

Sembrerebbe a causa di cantieri che, purtroppo, non rendono transitabile la strada. (Da come ho capito vengono fuori un circa 7 km in più rispetto al percorso originario, a cui aggiungere 400 mt di dislivello)ogni volta si inventano qualcosa di nuovo ..![]()
Questa sera presenteranno la maglia![]()
Potevi dirmelo dopo mangiato, adesso non digerisco più

Diciamo che dalla mia ultima partecipazione (2019) con meteo ideale si sono susseguite:
-2020 annullata
-2021 frana con Haiminger Sattel in gentile omaggio
-2022 altre simpatiche modifiche di fine estate
Forse è il caso che nel 2023 io ritorni a correrla, per il vostro bene![]()
Comunque sommando le variazioni sono circa 6.6km e 300m in più, per un totale effettivo di 233km e 5500m.
E tanti auguri a tutti
Poco male, di solito mangio in pizzeria dopo la gara2023 Pasta Party sarà organizzato sul Ghiacciaio![]()
...42 minuti di applausi!!!! (Fantozzi docet). Posso solo confermare, con esperienza sul campo!!Grazie del chiarimento ma lo avevo capito, posso solo dirti che da 50 a 60 anni ci passa parecchio per quanto riguarda il recupero che è altra cosa dalle performance che puoi avere ad un certa età.. anch'esse sono comunque allenabili.
...ma già ai tempi non avrei di certo affrontato una salita di quel tipo 3 giorni prima della gara, a livello muscolare lo sforzo a distanza di "soli" 3 giorni lo senti in una GF da 230 km e 5000dsl e se avrai la bontà di arrivare ad avere la voglia di rifarla a 60 anni.. mi penserai
Ps: qui c'è qualcuno che ha ben più esperienza di me e sono certo potrà confermare.

Eccola...Sono nuovamente coalizzati, contro @pedalone della bassa e la sua ricerca dell'UNTERSembrerebbe a causa di cantieri che, purtroppo, non rendono transitabile la strada. (Da come ho capito vengono fuori un circa 7 km in più rispetto al percorso originario, a cui aggiungere 400 mt di dislivello)