Oetztaler Radmarathon - 29.08.2021

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.010
6.161
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Cerca indietro, avevo pubblicato le info del governo austriaco. Se lo trovo velocemente lo rimetto.
Cmq, se non ricordo male, l'Italia non rientra nei paesi con obbligo di registrazione sul sito...

scusa forse ho capito male, non dobbiamo registrarci su alcun sito per entrare in Austria, è così? Io GP ce l’abbiamo sia io che mia moglie e stampato in 3 lingue compreso il tedesco
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
......
Non ho mai capito perchè a volte chi si pone degli obiettivi di questo tipo debba essere considerato "sfigato" (mi riferisco ad altri messaggi).
......
Si chiama invidia e frustrazione quella di chi pensa così. (p.s. non mi riferisco a toni77)
Io credo che quando si attacca un numero sulla bici, l'obiettivo debba essere sempre quello di fare del proprio meglio e in questo ci sta porsi un traguardo, mettere una asticella da superare. Essendo che non tutti, anzi pochissimi possono vincere, in certi percorsi fissi e severi, ove contano le gambe molto più che le dinamiche di gara (gruppo mica gruppo ecc) come possono essere Oetzy o MdD, sia normale fissarsi un crono....o anche solo l'obiettivo del tempo massimo. Chi lo nega, mente in primis a se stesso, perchè poi la realtà dei commenti post gara è ben altra.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Forse parla anche a nome di chi crede che: l'importante è partecipare
Chi crede che l'importante è partecipare non pensa di qualche d'un altro che la pensa diversamente che è uno sfigato. Ci vuole rispetto. Chi va per un risultato non è uno sfigato E chi pensa che sia uno sfigato è un frustrato invidioso.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.007
26.284
.
Visita sito
Bici
mia
Dai su @catman @samuelgol @golias non litigate, che il palinsesto prevede il totometeo, manca poco

@giulio.gennari mi dispiace molto ma ti rifarai
No no tranquillo.. non è nelle mie intenzioni, però non mi piace questo genere di schematizzazioni sia in un senso che nell'altro, ognuno trova la propria collocazione (se la trova )
Appropò.. che dice il meteo ? Anche se mi pare ancora presto per avere un idea.
 

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.817
4.381
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
D

Deleted member 2182

Guest
Nelle discussioni pre GF è costume occuparsene anche quando la meteorologia si fonde con le predizioni astrali
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.772
8.342
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Comunque non credo che chi diceva che il sogno di un buono amatore sia stare sotto le 8 ore sia cosi sbagliata come idea......non nascondiamoci,chi si allena tanto e bene,cercando di correre al meglio in Austria non ci va senza un vero obbiettivo( parlo di chi sta sotto le 8 ore e 30 o anche 9 ore) poi ovvio che stare sotto le 8 ore per qualsiasi amatore anche chi non va in Austria non puo' essere vero.......ma il post era riferito proprio a quel forse migliaio di amatori che va in Austria se non ogni anno ma quasi,per cercare di fare il meglio possibile,il sogno era riferito a questi.......che poi i restanti milioni di ciclisti amatori se ne freghino del sogno delle 8 ore e' vero
 
Reactions: catman

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.349
22.349
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Chi crede che l'importante è partecipare non pensa di qualche d'un altro che la pensa diversamente che è uno sfigato. Ci vuole rispetto. Chi va per un risultato non è uno sfigato E chi pensa che sia uno sfigato è un frustrato invidioso.
avevo solo contestato (e poi chiarito ma tu non avrai letto nulla e spari sentenze come al solito) la generalizzazione che le 8 ore a Solden dovevano essere l'ambizione per ogni cicloamatore.
Poi ovvio che chi ci va cerca di fare del suo meglio e se viene un buon risultato è una grande soddisfazione, non ho mai detto che l'importante è partecipare...anzi nel caso di una gf così lunga e dura l'importante è non partecipare