Pedala alla casso di cane.. tutto storto e a stantuffo.. però rende azzo se rende
Abbi pazienza, statte zitto. Quello sta vincendo, si è fatto 7h e mezza a tutta, sta dando tutto. Nei finali di gara nemmeno i migliori del mondo pedalano eleganti, specie se stanno in fuga da soli e non devono farsi riprendere. Abbi pietà di te stesso, taci.Pedala alla casso di cane.. tutto storto e a stantuffo.. però rende azzo se rende
Sì. Olandese. Ma abita in Austria.Ma il tipo non è olandese?
No. oltre 7 ore. Sono partiti alle 6:30.6h 51 x il vincitore. Meteo perfetto. Sembrava dovessero venir giu pali di ferro. Il CO farebbe meglio ad evitare di fare le previsioni meteo. Negli ultimi anni non ne ha beccata una. Nel 2014 si che fece brutto tempo. Arrivai al traguardo in ipotermia. 30 minuti di doccia bollente ed ancora tremavo.
Sì, esatto.7h 21' rettifico. Se ho capito bene
Allora provo a pulire la cache, forse è il mio browserNo io sto seguendo degli amici si DS live
Ma quale finale di gara che già dietro a De Marchi lo si vedeva come pedalava.. e se vuoi ti posto il video di chi ha vinto l'ultima edizione come pedalava.Abbi pazienza, statte zitto. Quello sta vincendo, si è fatto 7h e mezza a tutta, sta dando tutto. Nei finali di gara nemmeno i migliori del mondo pedalano eleganti, specie se stanno in fuga da soli e non devono farsi riprendere. Abbi pietà di te stesso, taci.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?