Oetzy 2009

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Io penso che una maglia che danno in regalo ad un gf non debba avere disegnato la faccia di nessuno ma altre cose.
De gustibus..

Ed essendo questa una gf di alta montagna (e che montagna!!!) magari un panorama/paesaggio ci stava meglio, per lo spirito con cui la faccio sarebbe stato anche bel ricordo per quel che mi riguarda.
Senza nulla togliere a Negrini o chi vince al posto suo, che comunque si impegna e allena molto più di me (oltre ad un motore che non mi sogno nemmeno di avere), penso che la maggior parte di chi fa questa GF lo faccia per una sfida contro se stesso. o-o
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Al Central.....ma temo non sia a buon mercato!
Vedrai comunque che un pettorale lo trovi, qualcuno che rinuncia lo trovi sempre...

Ho dato un'occhiata al sito del central, non ho trovato nulla, ma temo che in ogni caso sia fuori budget...... :cry:

Speriamo sia la tua seconda opzione. Anche se la vedo molto dura però... :-(

Non mi resta che aspettare il secondo sorteggio.... :prega:
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.127
233
Morbegno (SO)
Visita sito
Delle 5 che ho la più bella per me è la prima quella del 2004 tutta rossa senza foto. E' anche quella che uso di più, ma ovviamente l'emozione della prima volta non si scorda mai.

Estratto anche io, credo in realtà ammesso di diritto in quanto Prestigioso! Anche a me quella che piace di più è quella del 2004, quelle degli anni successivi poi (2005-2006-2007) erano praticamente tutte identiche con quel grigio tenue come colore di sfondo che si mischia parecchio con l'asfalto!
Come ogni anno l'Otzi incute timore gia' a molti mesi di distanza ..... c'è qualche NON-prestigioso nel forum che è stato sorteggiato ?
 

dorzo71

Pedivella
29 Maggio 2008
400
5
Visita sito
Eccomi quà !
Prima partecipazione al sorteggio della MDD 2009 : estratto.
Prima partecipazione al sorteggio della Oetzy 2009 : estratto.

Ora sotto con gli allenamenti :-)
 

theking

Pignone
30 Novembre 2006
115
1
Bergamo
Visita sito
Ciao ragazzi, dopo la delusione per il mancato sorteggio alla MDD sono stato estratto per la Oetztaler. Per me sarà la prima e non avendo molto tempo per allenarmi sono un po' intimorito soprattutto perché non potrò scegliere un percorso alternativo. Avete suggerimenti? Consigli? Forza e coraggio :cassius:
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ciao ragazzi, dopo la delusione per il mancato sorteggio alla MDD sono stato estratto per la Oetztaler. Per me sarà la prima e non avendo molto tempo per allenarmi sono un po' intimorito soprattutto perché non potrò scegliere un percorso alternativo. Avete suggerimenti? Consigli? Forza e coraggio :cassius:
Guarda credo sia la GF che in assoluto si puo' affrontare con piu' serenita' anche con il dubbio se la si possa finire o meno. Il carro scopa e' ben fornito in qualunque condizione meteo sei tutelato e mai lasciato a te stesso. Unico svantaggio e' che quando decidono che per te la gara e' finita puoi utilizzare qualunque mezzo dialettico che e' inutile, ti tolgono il numero ritirano il chip e "costringono" a salire sul carro scopa. Anche perche' l'ultimo (quello che arriva col carro scopa dietro) arriva a Soelden che e' gia' abbondantemente buio.