Offeso a morte!! Cosa avreste fatto?

zavorrato

Novellino
12 Ottobre 2005
67
0
Provincia di Varese
Visita sito
S&P ha scritto:
Comunque, considerato che la sua era uscita dalla stessa fabbrica, gli avrei chiesto chi dei 2 doveva sentirsi più pirla se tu che hai speso X o lui che ha speso 3X.

:smile: :ola: :mrgreen:
Ma sinceramente sapete che la domanda che mi tormenta è PERCHE'?
Non può essere solo "PERCHE' SEI UN PIRLA" la risposta, è troppo facile.
Ma mi terrò 'sto dubbio....

Complimenti all'amico, vero spirito sportivo.
Ciao
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Se è della zona non mancherà occasione di rincontralo e allora...

"Siedi lungo il fiume ed aspetta: vedrai passare il cadavere del tuo nemico"

Anche se non sarà cadavere ma solo un pò sbucciato va bene uguale...
 

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
60
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
mah, le offese di un "pistola" simile valgono meno di zero.. sono ben altre quelle che infastidiscono, secondo me, e in genere arrivano dalle 4 ruote..

sai come godo quando con la mia mtb (muletto) messa da strada "tengo dietro" qualche carbon_dotato? Mi si mettono a ruota ma non mi superano (in quei casi si viaggia veloci) e ci stanno il più possibile ("passa davanti, pisquano, che hai una bici più leggera di almeno 1/3!!!! :-) " è quello che vorrei dire ogni volta)
 

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.006
140
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Hai incontrato il cretino di turno, il maleducato di turno, il deficiente di turno, tutto questo in 2 minuti ... è stato talmente alto lo shock che non sei neppure riuscito a rispondere ( e ti credo :mrgreen: ), non credendo alle tue orecchie per avere trovato in una persona tutti gli aggettivi sopra descritti hai preferito allontarti in modo istintivo da quella sciagurata persona :prega:
Ti auguro a mai più un'incontro del genere
 

Massimomax

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2005
2.438
8
54
Caronno P. (VA)
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro
Di stronzi se ne incontrano parecchi,bisogna avere sempre la risposta pronta,una volta avevo appena bucato(seconda nella giornata) e mi accingevo a cambiare la camera d'aria,avendo appoggiato la bici su un praticello simil aiuola davanti ad un condominio,si affaccia uno e mi fa:senta lei perchè non si sposta da un altra parte?Risposta:MAVATTENEAFFANCULO tutto di un fiato.
 

just

Apprendista Passista
5 Settembre 2005
897
0
Visita sito
carissimo lorenzo....
considerando la tua 'mole' il tipo è stato davvero audace :)
per gli altri amici del forum: avete presente un pugile di circa due metri su una bici? no? .... cercate di immaginarlo... zavorrato è così!!!!!!

deduco pertanto che il tipo della king fosse in crisi ipoglicemica o cotto da un'insolazione che produce effetti deliranti.
avresti potuto 'soffiargli' addosso e spostarlo di quanto bastava per farlo tacere :)
 

lampo 13

Apprendista Velocista
20 Aprile 2004
1.338
2
66
Roma
Visita sito
zavorrato ha scritto:
ho una Merak 06 Antracite, montata Centaur Grey con delle Alisea.
si avvicina un tipo con una King,guarda la mia ciccina mentre smanetto e cerco di capire e mi fa: "Quella bici è una baracca!!
come vi sareste comportati al mio posto?
Ciao a tutti.

Scusa, ma non ho capito il problema, ha detto che la Merak è una baracca, e questo è un fatto, cosa è che ti ha offeso?
:mrgreen: :-o :mrgreen: :-o :mrgreen: :-o :mrgreen: :-o :mrgreen: :-o :mrgreen: :-o
 

atognoz

Novellino
1 Febbraio 2006
90
0
montecatini t
Visita sito
Dai che scherzava....magari è di origine toscana e noi toscani stuzzichiamo......perche te la prendi?Come dice un proverbio cinese,stai sulla riva e aspetta che passi il cadavere del tuo nemico....prima o poi lo troverai e allora fai come fo io con un mio amico quando vedo che tira forte per staccarmi:lo affianco e gli dico:"che si fa?s'aumenta un po'ino?" :-) :-)