Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Og-Evkin: rottura improvvisa della forcella
Testo
<blockquote data-quote="sembola" data-source="post: 7376603" data-attributes="member: 1912"><p>E' evidente che il rischio reputazionale esiste, ma non è come spesso ce lo immaginiamo. Questo forum e quello gemello, per dire, contengono decine di vicende di garanzie negate da praticamente tutti i marchi principali, ma la cosa non ha avuto alcun effetto. Come non ce l'ha avuto (apparentemente) un manubrio che si spezza in diretta a MVDP, o le foto che girano della Madone spezzata. La sensazione è che la realtà sia, come sempre accade, diversa dalla teoria perchè quest' ultima non prevede tutta una serie di circostanze.</p><p></p><p></p><p></p><p>Il punto è che se ti si rompe una forcella per un errore progettuale o di costruzione ti fanno pagare i danni: poco male, ci sono le assicurazioni. Ma se si rompe perchè <u>sapevi</u> del problema ed hai fatto finta di nulla, si entra in tutt'altro giro di schiaffi, specie in giurisdizioni che prevedono i danni punitivi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sembola, post: 7376603, member: 1912"] E' evidente che il rischio reputazionale esiste, ma non è come spesso ce lo immaginiamo. Questo forum e quello gemello, per dire, contengono decine di vicende di garanzie negate da praticamente tutti i marchi principali, ma la cosa non ha avuto alcun effetto. Come non ce l'ha avuto (apparentemente) un manubrio che si spezza in diretta a MVDP, o le foto che girano della Madone spezzata. La sensazione è che la realtà sia, come sempre accade, diversa dalla teoria perchè quest' ultima non prevede tutta una serie di circostanze. Il punto è che se ti si rompe una forcella per un errore progettuale o di costruzione ti fanno pagare i danni: poco male, ci sono le assicurazioni. Ma se si rompe perchè [U]sapevi[/U] del problema ed hai fatto finta di nulla, si entra in tutt'altro giro di schiaffi, specie in giurisdizioni che prevedono i danni punitivi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Og-Evkin: rottura improvvisa della forcella
Alto
Basso