Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Og-Evkin: rottura improvvisa della forcella
Testo
<blockquote data-quote="Eno" data-source="post: 7379084" data-attributes="member: 60290"><p>...anche qui vedo del liscio...magari come prima sbaglio.</p><p>Da quello che dicevi , si é rotta in avanti, potrebbe essere una cricca dalla parte posteriore, che pian piano si allarga fino a rompersi di schianto, vedi la parte strappata. Torna con il tipo di rottura.</p><p>Non torna assolutamente la proporzione....la parte luscia della cricca dovrebbe essere molto molto piu ampia rispetto a quella ruvida (sezione ultima prima dello schianto).</p><p>Ma sto "immaginando" cose....aspettiamo le foto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Eno, post: 7379084, member: 60290"] ...anche qui vedo del liscio...magari come prima sbaglio. Da quello che dicevi , si é rotta in avanti, potrebbe essere una cricca dalla parte posteriore, che pian piano si allarga fino a rompersi di schianto, vedi la parte strappata. Torna con il tipo di rottura. Non torna assolutamente la proporzione....la parte luscia della cricca dovrebbe essere molto molto piu ampia rispetto a quella ruvida (sezione ultima prima dello schianto). Ma sto "immaginando" cose....aspettiamo le foto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Og-Evkin: rottura improvvisa della forcella
Alto
Basso