Oggetto misterioso...

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Prima di tutto:
WARNING!!!
Ho provato ad andare sul sito dell'importatore italiano Beltrami.
Attenzione, quel sito mi risulta infettato da trojan
07/02/2007 12.15.26 Oggetto HTTP nocivo <http://flat.instantdoor.com/DialerJava.jar\DialerMiniComando.exe/PE_Patch.UPX/UPX>: rilevato un programma trojan Trojan.Win32.Diamin.jm.

NON, ripeto NON andate sul sito senza un antivirus aggiornato.
Ho inviato un avviso al gestore per avvertirlo.
:angrymod:
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Andiamo bene....grazie dell'avviso,volevo andarci anch'io...diciamo che LASCIO PERDERE!!!
Che c'entra, un virus puoi averlo anche tu senza saperlo, non vuol mica dire che non siano affidabili!
Sul prodotto.. sono un pò perplesso. Perplesso sull'utilità in bdc, più che altro.
Se, e dico SE ho capito bene, non è un GPS ma un roadbook, il che vuol dire che gli itinerari li devi precreare su mappa sul PC, e poi li segue calcolando le distanze.. a quel punto, meglio spendere un pò di più e prendersi un Garmin Edge.
Per l'itinerario. Però, in genere non è molto importante, sulla bdc, avere un itinerario da seguire.. lo vedo già più utile per chi fà MBT su sentieri tracciati.. ma anche lì, mi sentirei più tranquillo col GPS.
Se è per registrare l'altimetria.. bè, allora ci sono altri strumenti più "dedicati", e con funzioni cardio, cadenza, velocità..
Insomma, sarà anche un'ottimo strumento, ma ha funzioni, IMHO, poco interessanti per me.
o-o
 

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
44
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
Prima di tutto:
WARNING!!!
Ho provato ad andare sul sito dell'importatore italiano Beltrami.
Attenzione, quel sito mi risulta infettato da trojan
07/02/2007 12.15.26 Oggetto HTTP nocivo <http://flat.instantdoor.com/DialerJava.jar\DialerMiniComando.exe/PE_Patch.UPX/UPX>: rilevato un programma trojan Trojan.Win32.Diamin.jm.

NON, ripeto NON andate sul sito senza un antivirus aggiornato.
Ho inviato un avviso al gestore per avvertirlo.
:angrymod:

è da un pezzo che l'antiviruzz entra in azione da Beltrami....e anche su quello della JollyWear :wacko:
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
è da un pezzo che l'antiviruzz entra in azione da Beltrami....e anche su quello della JollyWear :wacko:
Sulla Jolly è un pò che non giro, l'ultima volta non avevo rilevato nulla di strano. Non ci vado a curiosare, si sà mai.. :afraid:
Se non è una novità su Beltrami, è peggio della bronco del Folin!:asd:
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
7.148
1.934
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Anche il sito di Alfanobikes è infetto.
Quando ci accedi il virus ti cambia la pagina di default del browser ma per fortuna si resetta spegnendo e riaccendendo la macchina.
 

ruotesballate

Pignone
9 Febbraio 2006
148
1
50
reggio emilia
veloviewer.com
Bici
Radon Valliant
Prima di tutto:
WARNING!!!
Ho provato ad andare sul sito dell'importatore italiano Beltrami.
Attenzione, quel sito mi risulta infettato da trojan
07/02/2007 12.15.26 Oggetto HTTP nocivo <http://flat.instantdoor.com/DialerJava.jar\DialerMiniComando.exe/PE_Patch.UPX/UPX>: rilevato un programma trojan Trojan.Win32.Diamin.jm.

NON, ripeto NON andate sul sito senza un antivirus aggiornato.
Ho inviato un avviso al gestore per avvertirlo.
:angrymod:

Sarà 2 anni che fa scattare l'anivirus quel sito.
E' un *****n, quindi se non mi sbaglio uno di quei virus che ti "guardano"
dentro il pc.
Quindi mi viene il dubbio che sia una cosa voluta.
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Sarà 2 anni che fa scattare l'anivirus quel sito.
E' un *****n, quindi se non mi sbaglio uno di quei virus che ti "guardano"
dentro il pc.
Quindi mi viene il dubbio che sia una cosa voluta.

Due anni?!?!
Adesso gli ho segnalato il problema.
Non ho motivo di pensare che tenti deliberatamente di inserire un trojan sul sito.. oltetutto, in realtà mi pare che il trojan sia solo un "accessorio", prima del trojan tenta di installarsi un dealer.. è questo è più tipico di altri siti.. più facile che lo abbiano "bucato", e lui non lo sappia nemmeno.
Ora lo sà, se legge la posta. :asd2:

Se non prende provvedimenti, sapendolo, magari gli si ricorda che:

Legge 23 dicembre 1993 n. 547
(G. U. n. 305 del 30 dicembre 1993)
Art. 615-quinquies. - (Diffusione di programmi diretti a danneggiare o interrompere un sistema informatico). -Chiunque diffonde, comunica o consegna un programma informatico da lui stesso o da altri redatto, avente per scopo o per effetto il danneggiamento di un sistema informatico o telematico, dei dati o dei programmi un esso contenuti o a esso pertinenti, ovvero l'interruzione, totale o parziale, o l'alterazione del suo funzionamento, è punito con la reclusione sino a due anni e con la multa sino a lire 20 milioni".
:angrymod:

Nel frattempo, comunque, è ovvio che non comprerò online da loro!:asd:

o-o