Ciao a tutti!:culo: Secondo voi che cos'e' sta roba??? Deve essere Cecoslovacca...mai visto niente di simile
...
...
...Basta Guggolare:Ciao a tutti!:culo: Secondo voi che cos'e' sta roba??? Deve essere Cecoslovacca...mai visto niente di simile...

Che c'entra, un virus puoi averlo anche tu senza saperlo, non vuol mica dire che non siano affidabili!Andiamo bene....grazie dell'avviso,volevo andarci anch'io...diciamo che LASCIO PERDERE!!!

Prima di tutto:
WARNING!!!Ho provato ad andare sul sito dell'importatore italiano Beltrami.
Attenzione, quel sito mi risulta infettato da trojan
07/02/2007 12.15.26 Oggetto HTTP nocivo <http://flat.instantdoor.com/DialerJava.jar\DialerMiniComando.exe/PE_Patch.UPX/UPX>: rilevato un programma trojan Trojan.Win32.Diamin.jm.
NON, ripeto NON andate sul sito senza un antivirus aggiornato.
Ho inviato un avviso al gestore per avvertirlo.
:angrymod:

Sulla Jolly è un pò che non giro, l'ultima volta non avevo rilevato nulla di strano. Non ci vado a curiosare, si sà mai.. :afraid:è da un pezzo che l'antiviruzz entra in azione da Beltrami....e anche su quello della JollyWear![]()
Prima di tutto:
WARNING!!!Ho provato ad andare sul sito dell'importatore italiano Beltrami.
Attenzione, quel sito mi risulta infettato da trojan
07/02/2007 12.15.26 Oggetto HTTP nocivo <http://flat.instantdoor.com/DialerJava.jar\DialerMiniComando.exe/PE_Patch.UPX/UPX>: rilevato un programma trojan Trojan.Win32.Diamin.jm.
NON, ripeto NON andate sul sito senza un antivirus aggiornato.
Ho inviato un avviso al gestore per avvertirlo.
:angrymod:
Sarà 2 anni che fa scattare l'anivirus quel sito.
E' un *****n, quindi se non mi sbaglio uno di quei virus che ti "guardano"
dentro il pc.
Quindi mi viene il dubbio che sia una cosa voluta.