Oggi è arrivata e subito provata......

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ecco una biciche mi sento di commentare, e quando lo faccio vuol dire che mi piacciono......altrimenti me ne sto zitto zitto (infatti raramente commento le bici in carbonio......non me ne vogliate ma sono tutte nere rosse e bianche e mi sembrano tutte simili) questa è diversa, è in metallo, geometria classica e colorazione italica come merita l'artigianalità della bici!!! davvero tanti complimenti, pedali anche tu su un pezzo unico, però una sola critica......quello sram...su una bici fatta in italia con colorazione tricolore.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen: la stessa "critica", comunque, l'ho mossa anche a [MENTION=5029]codice[/MENTION] per la sua bianchi...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

stefano2013

Apprendista Passista
25 Marzo 2013
1.011
67
Pastrengo (VR)
Visita sito
Bici
maddiline
ecco una biciche mi sento di commentare, e quando lo faccio vuol dire che mi piacciono......altrimenti me ne sto zitto zitto (infatti raramente commento le bici in carbonio......non me ne vogliate ma sono tutte nere rosse e bianche e mi sembrano tutte simili) questa è diversa, è in metallo, geometria classica e colorazione italica come merita l'artigianalità della bici!!! davvero tanti complimenti, pedali anche tu su un pezzo unico, però una sola critica......quello sram...su una bici fatta in italia con colorazione tricolore.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen: la stessa "critica", comunque, l'ho mossa anche a [MENTION=5029]codice[/MENTION] per la sua bianchi...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ti ringrazio per i complimenti...mi fanno doppiamente piacere perchè la colorazione l'ho disegnata io....Ho scelto una geometria classica perchè per me resta sempre la più bella, e naturalmente l'alluminio che considero il miglior materiale (a parità di costo) per fare telai...
Avrebbe fatto piacere anche a me montare un gruppo italiano, ma proprio non mi piace il sistema a pulsante per scalare di campagnolo...però tutto il resto è italiano....ITM, ruote Fulcrum, Selle Italia, telaio, copertoni Vittoria.

P.S.
Vedo che sei di Ferrara....magari ci conosciamo, io sono originario di quelle parti...
 

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ti ringrazio per i complimenti...mi fanno doppiamente piacere perchè la colorazione l'ho disegnata io....Ho scelto una geometria classica perchè per me resta sempre la più bella, e naturalmente l'alluminio che considero il miglior materiale (a parità di costo) per fare telai...
Avrebbe fatto piacere anche a me montare un gruppo italiano, ma proprio non mi piace il sistema a pulsante per scalare di campagnolo...però tutto il resto è italiano....ITM, ruote Fulcrum, Selle Italia, telaio, copertoni
beh certo, ognuno monta ciò che è più congegnale a lui!!! la mia voleva essere una "critica" goliardica......:mrgreen::mrgreen::mrgreen: comunque mi piace il fatto che sia stato tu a disegnare le grafiche perchè ciò la rende unica al 200%!!!
 

lorepode

Pedivella
28 Settembre 2009
436
13
La Spezia
Visita sito
Bici
viner perfecta 2011
Ciao, complimenti molto bella! Io sono un estimatore dell alluminio!

Ho una piccola curiosita, non capisco come le tue misure, pedali alto. o se basso di tubomsterzo? hai un gran dislivello. Mi diresti a quanto pedali e l altezza del tubo sterzo? Devo fare il nuovo telaio e sto cercando di capire alcune cose. o-o
 

stefano2013

Apprendista Passista
25 Marzo 2013
1.011
67
Pastrengo (VR)
Visita sito
Bici
maddiline
Ciao, complimenti molto bella! Io sono un estimatore dell alluminio!

Ho una piccola curiosita, non capisco come le tue misure, pedali alto. o se basso di tubomsterzo? hai un gran dislivello. Mi diresti a quanto pedali e l altezza del tubo sterzo? Devo fare il nuovo telaio e sto cercando di capire alcune cose. o-o

La bici è un po' estrema, il dislivello sella manubrio è di 14cm, chiaramente non è una posizione per tutti, queste misure mi erano state fatte da dilettante dal Dr. Zeno Zani e da allora non le ho più cambiate perché mi sento la bici cucita addosso. Io sono alto 183cm e il telaio è 54x57