OGGI DEVO FARE UNA CRONometrO!

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
OGGI DEVO FARE UNA CRONometrO!

HO LE GAMBE DURE! OSEREI DIRE molto dure! per 2 test in salita che ho fatto mercoledì e giovedì.... non ho ancora recuperato al 10% sono all'80%

la temperatura dell'aria è di 29 gradi c°

DOMANDA:

Se uso una crema pregara che normalmente mi allevia la sensazione di durezza.... faccio una cavolata? dimenticavo c'è un sole che spacca i sassi.
 

ursus

Pedivella
12 Luglio 2005
367
0
magenta (MI)
Visita sito
ti consiglio di scaldarti in agilita senza farsi venire i crampi ,ad una crono meglio arrivare da un riscaldamento un po lungo che magari ti affatica un po che arrivare piu freschi ma sneza "rompere " il fiato cosi trovi subito un tuo ritmo ,dove corri?