OGGI DEVO FARE UNA CRONometrO!
HO LE GAMBE DURE! OSEREI DIRE molto dure! per 2 test in salita che ho fatto mercoledì e giovedì.... non ho ancora recuperato al 10% sono all'80%
la temperatura dell'aria è di 29 gradi c°
DOMANDA:
Se uso una crema pregara che normalmente mi allevia la sensazione di durezza.... faccio una cavolata? dimenticavo c'è un sole che spacca i sassi.
HO LE GAMBE DURE! OSEREI DIRE molto dure! per 2 test in salita che ho fatto mercoledì e giovedì.... non ho ancora recuperato al 10% sono all'80%
la temperatura dell'aria è di 29 gradi c°
DOMANDA:
Se uso una crema pregara che normalmente mi allevia la sensazione di durezza.... faccio una cavolata? dimenticavo c'è un sole che spacca i sassi.