Oggi il capitano della Liquigas è Franco Pellizzotti!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di Luca nemmeno sa come si affronta una cronometro. Alle cinque terre perderà come minimo 5 minuti dal primo. Fidati. Levi, Basso, Armstrong...loro si che faranno una grande crono.
Cungeo e Simoni perderanno 10 minuti ..in una crono da 60 km...Non penso di esagerare.
In ogni caso...questo giro del centenario è più un Tour che un Giro.
Salite corte e semplici...senza il caldo di un luglio francese non c'è divertimento...
Che dire?
Rivogliamo lo Zoncolan !

cafel

Gregario
16 Agosto 2008
686
1
Morbegno (SO)
Visita sito
Bici
Scout
Sai cosa ti dirò?
Spero che li perda, perchè avrebbe una parvenza di normalità, cosa che gli sta un attimino mancando.
ma che cosa avrebbe fatto di anormale?
tappa disegnata addosso a lui.. a tenuto in salita.. si è lanciato in discesa (da discesista quale è) e è partito su uno strappo di 500 metri (da scattista quale è).. io tutta sta anormalità non la vedo.. piuttosto è anormale che un tappone "da leggenda" si decisa in una discesa paurosa e su uno strappo di 500 metri.. questo è anormale..

ma che cosa avrebbe fatto di anormale?
tappa disegnata addosso a lui.. a tenuto in salita.. si è lanciato in discesa (da discesista quale è) e è partito su uno strappo di 500 metri (da scattista quale è).. io tutta sta anormalità non la vedo.. piuttosto è anormale che un tappone "da leggenda" si decisa in una discesa paurosa e su uno strappo di 500 metri.. questo è anormale..

Up...

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.898
8.432
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Di Luca nemmeno sa come si affronta una cronometro. Alle cinque terre perderà come minimo 5 minuti dal primo. Fidati. Levi, Basso, Armstrong...loro si che faranno una grande crono.
Cungeo e Simoni perderanno 10 minuti ..in una crono da 60 km...Non penso di esagerare.
In ogni caso...questo giro del centenario è più un Tour che un Giro.
Salite corte e semplici...senza il caldo di un luglio francese non c'è divertimento...
Che dire?
Rivogliamo lo Zoncolan !
si forse perdono 20 minuti:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: ma dai...

bh

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2006
1.864
19
Visita sito
secondo me basso oggi nn ne aveva..cosi pellizzotti e'andato all'attacco. da vedere se basso resta leader.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Ivan è uno stratega formidabile aspetta gli appennini per far crollare psicologicamente Di Luca di fronte al suo pubblico sotto il peso di un ritmo infernale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.