Oggi nel Mugello c'è...

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Domani parto dalla Cavallina (Barberino del Mugello) alle 9.00 per giretto tranquillo..lungo lago-Ponte a Vicchio-Borgo-scarperia-S'Antagata-Galliano (caffè al ginseng al bar nel corso di Galliano)-cavallina-Montecarelli (voglio provare la bici nuova in discesa!!! :mrgreen:)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Domani parto dalla Cavallina (Barberino del Mugello) alle 9.00 per giretto tranquillo..lungo lago-Ponte a Vicchio-Borgo-scarperia-S'Antagata-Galliano (caffè al ginseng al bar nel corso di Galliano)-cavallina-Montecarelli (voglio provare la bici nuova in discesa!!! :mrgreen:)
Auguri x il Rinnovo dell Bici..è anche un bel giro..peccato siamo diretti sul Cintolese...;nonzo%o-o

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Auguri x il Rinnovo dell Bici..è anche un bel giro..peccato siamo diretti sul Cintolese...;nonzo%o-o

Grazie si in effetti il mugello d'inverno è un pò "freschino" ma domani si dovrebbe reggere ancora bene (nebbia a parte..lla danno da tutte le parti!!)
La bici nuova è un'esperimento..già trattato in un'altro thread molto in voga in bici e telai " made in HK" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
oggi appena partito un gran nebbione poi via via un pochino meglio ma si stava benissimo, anche se non c'era il sole, e la temperatura era sui 13/14 gradi.
ho visto pochi ciclisti...peccato!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
oggi appena partito un gran nebbione poi via via un pochino meglio ma si stava benissimo, anche se non c'era il sole, e la temperatura era sui 13/14 gradi.
ho visto pochi ciclisti...peccato!!!
bè potevi immaginarlo..in qst periodo quelle zone nn sono molto frequentate dai Ciclisti..anche noi nonostante che ci piacciono fino a bebbraio preferiamo fare percorsi meno umidi e nebbiosio-o!!

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
bè potevi immaginarlo..in qst periodo quelle zone nn sono molto frequentate dai Ciclisti..anche noi nonostante che ci piacciono fino a bebbraio preferiamo fare percorsi meno umidi e nebbiosio-o!!

Si è vero ma ieri c'era nebbia-foschia anche a Firenze :mrgreen:
Anche io in inverno pieno il mugello lo abbandono un pò ma per ora si stà benissimo ancora e poi il caffè al ginseng a galliano è diventato un rito!!!!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Si è vero ma ieri c'era nebbia-foschia anche a Firenze :mrgreen:
Anche io in inverno pieno il mugello lo abbandono un pò ma per ora si stà benissimo ancora e poi il caffè al ginseng a galliano è diventato un rito!!!!!!
x quanto riguarda le bellezze del Mugello hai tutto il mio consenso!!o-oma x il caffè al ginseg:wacko::wacko: Te lo lascio volentieri...e Ti assicuro che di caffè ci capisco molto di più che di BICI;nonzo%:mrgreen: ne faccio tanti dalla mattina alla sera:mrgreen::mrgreen: