Oggi sul Serra c'è ......

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Ehm.. Cacaito:mrgreen:

Io avevo iniziato a guardare un libro di dinamica che riguarda però le moto, magari la parte relativa alle quote del telaio è simile.
Comunque ti mando un messaggio privato con la mia mail.
Ciao.

c è chi ti chiama "cacito"...o peggio "cacato"...forse ti stai rendendo conto che ti sei scelto un nick del caXXo:mrgreen:

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Mercoledì S.Andrea
-O.Simo
-plata
-FEDE86

@Plata e FEDE86: Ciao ragazzi per voi sarebbe un problema spostare l'ascesa a domani 22 invece che dopo domani??
O.SIMO mi ha detto che per lui non ci sono problemi, fatemi sapere.
Se uno di voi ha da fare per domani si rimane per mercoledì.
Cmq vi ho mandato un Messaggio Privato.

Ultima modifica:

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Mercoledì S.Andrea
-Pelo1981
-O.Simo
-plata
-FEDE86

@Plata e FEDE86: Ciao ragazzi per voi sarebbe un problema spostare l'ascesa a domani 22 invece che dopo domani??
O.SIMO mi ha detto che per lui non ci sono problemi, fatemi sapere.
Se uno di voi ha da fare per domani si rimane per mercoledì.
Cmq vi ho mandato un Messaggio Privato.

mmm in realtà forse anche io preferisco mercoledì, anche se in MP ti avevo detto che andava bene martedì

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Ieri sul Serra c'ero io!!! :-x

Dopo il trittico non c'ero più tornato, ma ieri ho preso il toro per le corna e sono partito! :cassius:

Partenza da Fornacette, Calcinaia, Santa Maria a Monte, Bientina, sottomonte e infine Sant'Andrea!!!!

C'era un sacco di vento e in salita l'ho sentito tutto. Già l'ascesa è difficile, poi se bisogna faticare anche di più per questo..... :bua:

Comunque alla fine ce l'ho fatta in 44 min fino alla madonnina. Unica pecca: non riesco a spingere tante pedalate su quelle pendenze infatti ho avuto 50 rpm di media..... :doh:

o-o

Ah, sulla strada del ritorno ho incontrato anche Pelo1981!

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
per me vabene partire verso le 7e30, che ne dite? magari se plata viene da Pisa può fare il foro oppure niente foro e niente quiesa e ci troviamo tipo a filettole o a ripafratta verso le 8, che ne dite? poi si viene verso lucca, guamo, s.andrea, si scende calci e poi si vede...

FEDE86

Pedivella
26 Luglio 2007
399
2
VIAREGGIO (LU)
Visita sito
per me vabene partire verso le 7e30, che ne dite? magari se plata viene da Pisa può fare il foro oppure niente foro e niente quiesa e ci troviamo tipo a filettole o a ripafratta verso le 8, che ne dite? poi si viene verso lucca, guamo, s.andrea, si scende calci e poi si vede...

Per me andrebbe benissimo trovarci a Filettole o Ripafratta, sentiamo Plata cosa dice quando si collega

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Eccomi, io sono di staffoli, per arrivare a S. Andrea ho nemmeno 25 km... Se non vi dispiace vi aspetto al bivio sotto, perchè purtroppo non posso fare molto in questo periodo. Verrei molto volentieri anche verso Ripafratta per allungare un po', ma non ce la faccio....

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Eccomi, io sono di staffoli, per arrivare a S. Andrea ho nemmeno 25 km... Se non vi dispiace vi aspetto al bivio sotto, perchè purtroppo non posso fare molto in questo periodo. Verrei molto volentieri anche verso Ripafratta per allungare un po', ma non ce la faccio....
certo... eventualmente se arrivi prima di noi comunque vieni verso guamo, comunque allora io vado prima verso il quiesa, trovo fede e giro... io sarò vestito con la maglia fanini dell'avatar e la cervelo...o-o se si parte alle 7e30 saremo ai piadi del serra verso le 8e45 credo

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Ieri sera verso le 8:30 c'eravamo io e liucguru per una scalata in notturna con la squadra; siamo saliti da buti e siamo scesi da Calci.
E' un'esperienza diversa dal solito e parecchio divertente; eravamo oltre 50, compresi alcuni bambini di 8 anni che hanno seminato anche qualche adulto:azz.
Poi siamo tornati alla sede a Cascina con alcuni della squadra circuiti che hanno tirato come missili; velocità media oltre 40km/h con tratti sopra i 50:wacko:.
Poi megamangiata in compagnia :sbavon: e premiazione finale (io modestamente sono stato premiato con la coppa Gillett per la depilazione delle gambe:mrgreen:)

PS mi sembra di aver visto Anto che scendeva verso buti, può essere?

PPS come è andata la salita da S.Andrea della mattina? Avete battuto qualche recordo-o?

FEDE86

Pedivella
26 Luglio 2007
399
2
VIAREGGIO (LU)
Visita sito
Ieri mattina fatto il Serra da S.Andrea con la piacevole compagnia di o.simo, peccato non aver trovato Plata , ci saranno altre occasioni in futuro.
Come salita è tosta ma sinceramente pensavo peggio, ho patito solo un pò nel finale ma per il resto son salito bene anche perchè l'abbiamo affrontata in maniera abbastanza tranquilla.

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ieri mattina fatto il Serra da S.Andrea con la piacevole compagnia di o.simo, peccato non aver trovato Plata , ci saranno altre occasioni in futuro.
Come salita è tosta ma sinceramente pensavo peggio, ho patito solo un pò nel finale ma per il resto son salito bene anche perchè l'abbiamo affrontata in maniera abbastanza tranquilla.

Come sempre, devo aver combinato qualcosa... :cry: Alle 8.45 in punto ero sotto la salita, non c'era nessuno, allora vado verso guamo. Arrivo allo stop in fondo (non ricordo il nome del paese lì vicino a guamo) e torno in su. Non c'era nessuno, quindi scendo di nuovo verso guamo e non trovo nessuno...
Forse ho fatto un'altra strada... dove siete passati?