Oggi sul Serra c'è ......

19marco23

Apprendista Scalatore
Forse io. Salgo da Buti verso le 18.00 e scendo da S.Andrea. Dipende tutto dalla Wife quando arrivo a casa :cry
Cannondale bianca e nera completino blu

Ciao mitico, allora, che fine hai fatto la domenica di Gambassi!?
Io ho retto fin quasi alla fine quei due scatenati del Martini e l'altro della Baglini che si chiama Bartolozzi detto lo sponsor...poi quasi allo scolletto mi hanno passato anche i due dilettanti ma uno mi è rimasto a tiro e nn ho potuto fare a meno di ripassarlo per poi staccarlo nell'ultimo pezzo pianeggiante!:mrgreen: Devo dire che non l'avevo mai fatta cosi forte, dopo ovviamente loro non hanno aspettato il gruppo mentre io dopo aver preso l'acqua con gli altri mi son avviato in discesa con un mio compagnio di squadra per fare i bischeri in pianura poi abbiamo aspettato tutti quando ci siam accorti di non avere nessuno davanti da riprendere!

Domenica pensi di tornare in quel gruppo?Io non lo so, casomai ci sentiamo qui...ciao ciao!

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Alla fine mi sono fatto solamente Calci e sono sceso da Buti passando poi dalla sottomonte.

Le gambe non giravano e a fine giro mi facevano un male boia..... :bua:

Speriamo passi... In ogni caso ho fatto circa 37 min...... :wacko:

Forse io. Salgo da Buti verso le 18.00 e scendo da S.Andrea. Dipende tutto dalla Wife quando arrivo a casa :cry
Cannondale bianca e nera completino blu

Alla fine non ci siamo incontrati, almeno credo..... :lookaround:

o-o

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
Ciao mitico, allora, che fine hai fatto la domenica di Gambassi!?
Io ho retto fin quasi alla fine quei due scatenati del Martini e l'altro della Baglini che si chiama Bartolozzi detto lo sponsor...poi quasi allo scolletto mi hanno passato anche i due dilettanti ma uno mi è rimasto a tiro e nn ho potuto fare a meno di ripassarlo per poi staccarlo nell'ultimo pezzo pianeggiante!:mrgreen: Devo dire che non l'avevo mai fatta cosi forte, dopo ovviamente loro non hanno aspettato il gruppo mentre io dopo aver preso l'acqua con gli altri mi son avviato in discesa con un mio compagnio di squadra per fare i bischeri in pianura poi abbiamo aspettato tutti quando ci siam accorti di non avere nessuno davanti da riprendere!

Domenica pensi di tornare in quel gruppo?Io non lo so, casomai ci sentiamo qui...ciao ciao!
Ad un incrocio un paio di bischeri mi hanno fatto sbagliare strada, in pratica loro hanno tagliato il percorso e io non conoscendolo gli sono andato dietro come un pollo :angrymod:in pratica da Gambassi sono ritornato a Castefiorentino.
A quel punto ero rimasto solo e sai cosa ho fatto ? Mi sono fermato ad una bar e mi sono mangiato un bel pezzo di torta :mrgreen: alla faccia di quei due.
Domenica non sò.... se il giro merita magari vado, ci risentiamo qui per aggiornamenti... ciao o-o

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
Alla fine mi sono fatto solamente Calci e sono sceso da Buti passando poi dalla sottomonte.

Le gambe non giravano e a fine giro mi facevano un male boia..... :bua:

Speriamo passi... In ogni caso ho fatto circa 37 min...... :wacko:

Alla fine non ci siamo incontrati, almeno credo..... :lookaround:

o-o
Non sono andato :cry.
Arrivato a casa ero proprio stanco e ho preferito riposare. E' un periodo che proprio le gambe non girano, anche la settimana scorsa feci una sola volta da Buti ma andavo sù come d'inverno ;nonzo%

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Buono a sapersi!

Ma esci per fare una pedalata tranquilla o sali forte? ;nonzo% :mrgreen:

In ogni caso io vedo, ma forse esco verso le 18.... Se cambio te lo dico!

o-o
vorrei farlo forte, ma non ce la faccio, quindi andrò tranquillo; poi se trovo qualcuno che mi stuzzica provo a stargli dietro finchè riesco:mrgreen:
anche se quest'anno sto prendendo diverse strusciate (ho nostalgia di come andavo lo scorso anno).

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Allora stasera c'ero io!

Sono decisamente soddisfatto! :mrgreen:

Serra da Calci in 35:19 (semaforo - cristalli)

Serra da Buti in 31:30 (1 maggio - cristalli)

Ho fatto fatica, ma è andata benissimo!!! :mrgreen:

Scollinando ho trovato cacaito che ho accompagnato fino ai cristalli e poi siamo scesi giù insieme.

o-o

vincent

Pignone
14 Luglio 2008
129
0
LUCCA
Visita sito
Questa sera veso le 18 lemme lemme ero sul Serra da Calci fino al Prato avevo una maglia Cicli Max chissà se tra quelli che ho incontrato (più che altro che mi hanno sorpassato) c'era qualcuno del Forum Vi conosco solo per i vs resoconti
in ogni caso un salutone a tutti

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Stasera verso le 19,10 dovrei essere a Calci per salire fino allo scolletto...vedo se i quattro giorni sulle dolomiti mi hanno rinvigorito o mi hanno troncato definitivamente.:mrgreen:
Ciao a tutti.

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Come avevo scritto stasera c'ero io.

Fatica immensa, però alla fine meno di 36 min. Ormai ho trovato il mio tempo! :mrgreen:

Una domanda, ma come mai ci sono così poche persone rispetto a 2 mesi fa? Al massimo avrò incontrato 20 ciclisti..... ;nonzo%

o-o

dalca

Pedivella
30 Giugno 2008
319
1
44
Bientina (Pisa)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
l'ho nontato anche io che si vede meno gente in giro. sai, tanti dopo il periodo di ferie fanno festa e riprendono tra qualche mese. altri invece hanno fatto il pieno di km in agosto e ora sono un po' a riposo.