Oggi sul Serra c'è ......

bdcmaniac73

Pignone
13 Settembre 2005
280
0
Sesto Fiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
ciao...e complimenti per il giro...e poi mica male il tempo che hai fatto sul serra contando che era la prima volta che lo facevi e che avevi gia un bel po di km nelle gambe...o-o
scusa se non ti ho mai risposto alla mail sugli integratori, ma me ne sono ricordato solo adesso quando ho rivisto il tuo nickname:cry:

Grazie per i complimenti....spero di migliorare già dalla prossima volta :-x
E nn ti preoccuparti per la risposta alla mail, tanto giovedì sera sono di nuovo in versilia per il Ponte e magari ci vediamo per un bel giro!
ciao!

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Grazie per i complimenti....spero di migliorare già dalla prossima volta :-x
E nn ti preoccuparti per la risposta alla mail, tanto giovedì sera sono di nuovo in versilia per il Ponte e magari ci vediamo per un bel giro!
ciao!

ot
non scordarti che domenica 27 c e proprio la gf della versilia...
la fai?
ot

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
...... al tocco, come tutti i mercoledi, "Tutti sul Serra con il gruppetto della chiesa"!
non mi nascondo ...... il serrino peggiore dell'anno:wacko::wacko:!
...non avevo grande voglia ...... forse ancora imballato dai 260 km del fine settimana ..... subito fuori giri nel pezzo + duro e a gallina nel perseguo ......
.....meno male che per ora queste "caone" mi pigliano solo durante gli allenamenti ......

X Marchino .... c'erano un paio di buggianesi .... gli ho chiesto di te ..... ma ero cosi cotto che mi sono perso la risposta:mrgreen:

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Stasera sul serra c'ero io!!!! :-x

Sono arrivato in cima che erano le 8:05 e infatti sono arrivato a casa che cominciava a calare molto la luce.

Però devo dire una cosa:

ho abbassato il mio tempo della settimana scorsa di 3 min!!!!! :mrgreen:

Ho impiegato 37 minuti dal semaforo allo scollo. Un tempo per me pazzesco!

Sono proprio contento di come è andata. Avevo una voglia matta di pedalare, poi visto che questo fine settimana non ci sono dovevo approfittarne!

Buone pedalate a tutti!

o-o

bdcmaniac73

Pignone
13 Settembre 2005
280
0
Sesto Fiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
Stasera sul serra c'ero io!!!! :-x

Sono arrivato in cima che erano le 8:05 e infatti sono arrivato a casa che cominciava a calare molto la luce.

Però devo dire una cosa:

ho abbassato il mio tempo della settimana scorsa di 3 min!!!!! :mrgreen:

Ho impiegato 37 minuti dal semaforo allo scollo. Un tempo per me pazzesco!

Sono proprio contento di come è andata. Avevo una voglia matta di pedalare, poi visto che questo fine settimana non ci sono dovevo approfittarne!

Buone pedalate a tutti!

o-o

Io sabato scorso ci ho messo 37'20''....era il mio "primo" Serra, ma venerdì o sabato ci riprovo, sperando di migliorare il tempo (secondo me 2-3 minuti li posso limare senza troppi problemi:wacko:)

19marco23

Apprendista Scalatore
azz...molto estivi marchino;nonzo%;nonzo%

perchè li avete cambiati??

Perchè li avevamo gia da un paio di anni e a molti non piacevano..poi c'era da mettere in risalto lo sponsor principale! A dirtela tutta....non piace a tutti nemmeno ora...ma ad accontentare 50 persone non è facile!
A me cmq piace!
Fulgur io che vanto le tue imprese ai 4 venti con quelli della mia società e poi ti fai vedere in quelle condizioni! Non va mica bene!

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
oggi sul serra c ero io...dopo taaanto tempo...l ultima volta l ho fatto in gara a perignano...
sensazioni non buone, fatica tanta, resistenza zero...domenica farò la gara tutta di carattere e testa:mrgreen:
salito da calci ed arrivato fino alle antenne...meno male che avevo portato anche i manicotti perche in discesa era freschino...

bdcmaniac73

Pignone
13 Settembre 2005
280
0
Sesto Fiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
venerdì ho rifatto il mio 2° Serra da Calci..rispetto alla prima mi era sembrato di andare molto più forte,ma alla fine (fino allo scollino) ho migliorato solo di un misero minuto....:-(

PS x CACAITO: al semaforo di Calci ti ho visto passare (verso mezzogiorno) ma andavi talmente forte che non ho fatto in tempo a chiamarti! :mrgreen:

bdcmaniac73

Pignone
13 Settembre 2005
280
0
Sesto Fiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
Allora non ero io:mrgreen:.
A parte gli scherzi, se stavo andando verso la Gabella allora forse ero io.
Che divisa hai?
La prossima volta ci salutiamo.

avevo il completo del Nencini Sport, altrimenti ho quella del Poccianti di Sesto Fiorentino....allora la prossima volta mi lancio in mezzo all'incrocio così mi vedi :rosik:
Scherzi a parte, magari si fissa anche con Liucguru e vengo a fare un giretto con voi. Io dovrei essere in versilia da Mercoledì pomeriggio per il ponte.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
avevo il completo del Nencini Sport, altrimenti ho quella del Poccianti di Sesto Fiorentino....allora la prossima volta mi lancio in mezzo all'incrocio così mi vedi :rosik:
Scherzi a parte, magari si fissa anche con Liucguru e vengo a fare un giretto con voi. Io dovrei essere in versilia da Mercoledì pomeriggio per il ponte.

ciaoo-o
l invito lo accetto piu che volentieri...alla grande...solo che mercoledi parto e faccio una minivacanza all elba fino a domenica 4 maggio... per i we successivi in cui non ci sono granfondo piu che volentieri.
ma te come è che fai tutti questi we in versilia??? hai la casa la???o-o