Oggi sul Serra c'è ......

bdcmaniac73

Pignone
13 Settembre 2005
280
0
Sesto Fiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
ciaoo-o
l invito lo accetto piu che volentieri...alla grande...solo che mercoledi parto e faccio una minivacanza all elba fino a domenica 4 maggio... per i we successivi in cui non ci sono granfondo piu che volentieri.
ma te come è che fai tutti questi we in versilia??? hai la casa la???o-o

sì quest'anno ho preso una casa in affitto con i miei amici al Lido di C. fino a fine giugno. Allora ci becchiamo quando ritorni dall'elba
ciao!

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
avevo il completo del Nencini Sport, altrimenti ho quella del Poccianti di Sesto Fiorentino....allora la prossima volta mi lancio in mezzo all'incrocio così mi vedi :rosik:
Scherzi a parte, magari si fissa anche con Liucguru e vengo a fare un giretto con voi. Io dovrei essere in versilia da Mercoledì pomeriggio per il ponte.

Io domani farei un giro sul Serra, tempo permettendo.
Massimo alle 8:30 vedo di essere a Calci perchè domani dalle 10:00 in poi inizia la processione di auto che salgono fino al prato in cima per la megagrigliata:sbavon:.
Ciao a tutti.

GerryLiv

Novellino
28 Gennaio 2008
34
0
57
Livorno
Visita sito
Grazie ragazzi dei vostri complimenti , non vado molto forte in salita , un pò perchè in bici ci vado solo il sabato e la domenica (permettendo), un pò per via del mal di schiena che salta fuori ad ogni salita. Il mio obiettivo sarebbe in giugno , quando andrò a Colfosco di fare il giro del sella ronda . Mi vorrei preparare per questo. Qualche consiglio ?

bdcmaniac73

Pignone
13 Settembre 2005
280
0
Sesto Fiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
Grazie ragazzi dei vostri complimenti , non vado molto forte in salita , un pò perchè in bici ci vado solo il sabato e la domenica (permettendo), un pò per via del mal di schiena che salta fuori ad ogni salita. Il mio obiettivo sarebbe in giugno , quando andrò a Colfosco di fare il giro del sella ronda . Mi vorrei preparare per questo. Qualche consiglio ?

Io il giro del Sella l'ho fatto diverse volte e secondo me se riesci a farti due salite Calci-Serra in un colpo solo il Sellaronda te lo bevi...

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Io il giro del Sella l'ho fatto diverse volte e secondo me se riesci a farti due salite Calci-Serra in un colpo solo il Sellaronda te lo bevi...
confermo .... il sella ronda non presenta grandi difficoltà ..... e con un trittico di bevi un intera maratona delle dolomiti (provato personalmente circa 10 anni fa quando ero decisamente meno allenato).

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Ieri sera ero sul Serra; quando sono arrivato al semaforo di Calci ho visto l'ammiraglia della Liquigas e ho pensato: " Oggi forse trovo qualcuno per fare uno scozzo serio":sborone:
Infatti verso i pontini mi si è attacato dietro un ciclista che mi ha seguito fino allo scolletto e mi ha fatto spingere più di quanto volessi (e potessi:wacko:); non vedevo l'ora che finisse la salita perchè le gambe non ce la facevano più, però una tirata ogni tanto fa bene.
Ho incrociato sikhandar che scendeva e mentre tornavo verso casa ho visto anche Liucguruo-o.
Ciao, alla prossima.

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Oggi sul Serra c'ero io!!!! :-x :-x :-x :-x

Ho testato il bestio che mi è arrivato:

Garmin 305 edge hrc!

Visto FULGUR che alla fine l'ho preso! Passando dall'Hac 4 pro plus al Hac 5 alla fine ho preso garmin.

Comunque ecco il risultato:

Non vi dico il tempo di ascesa perchè ho fatto davvero pena.... :bua: Però devo dire che col garmin il tempo è davvero volato!

Ah, OT, qualcuno di voi pisani mi potrebbe spiegare bene come usare il cardio?

OT2
Liuc, hai ricevuto la mia prima mail? Così ti mando la seconda.

o-o