Oggi sul Serra c'è ......

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
quello che ti pare (e che sei capace di progettare).. auto, moto, bici, se poi vuoi stare nel settore aerospace ne possiamo parlare.... vai sbrigatiiiii che c'è bisogno di gente bravao-o
oh siamo OT di brutto:mrgreen:


oh,se hai qualcosa anche per me....:mrgreen:
io mi adatto a fare tutto sà!
:mrgreen:
 

dalca

Pedivella
30 Giugno 2008
319
1
44
Bientina (Pisa)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
sulle bici e sulla loro dinamica mi sto documentando. ho scaricato della roba che mi leggerò in settimana prossima. vado una settimana in puglia e mi porto da leggere un po' di dinamica delle bdc....compiti x le vacanze. si scoprono tante cose interessanti, tipo perchè tanti del saunier duval facevano l'anno scorso molti dritti in curva....
 

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
@pelo: anche io conto di finire per quel periodo li. un esame e la tesi su cui sto già lavorando da tempo e di cui proprio ora sto scrivendo un capitolo.
la tua facoltà è anche lunga, sono un saco di esami mi pare.

per il ciclismo la toscana va lasciata stare. noi toscani saremo caciaroni, ma per il ciclismo siamo uno dei posti migliori.

Non ti confondere con veterinaria che è un pochino più tosta, io mi occuperò della sicurezza e dell'igiene dei prodotti alimentari di origine animale...robaccia:wacko:, meglio progettare telai:mrgreen:
Per quanto riguarda il binomio toscana-ciclismo...eeehhh un c'è paragone!
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
quello che ti pare (e che sei capace di progettare).. auto, moto, bici, se poi vuoi stare nel settore aerospace ne possiamo parlare.... vai sbrigatiiiii che c'è bisogno di gente bravao-o
oh siamo OT di brutto:mrgreen:
ah ah...se hai bisogno anche di un ing elettronico (microelettronica) con esperienza......mi faccio avantri anch'io!!! seriamente...
 

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
@pelo: domani non hai mica intenzione di venire sul serra?

Domani esco in bici ma sabato vorrei andare ad un circuito a Iano(pt) quindi il Serra non mi farebbe proprio bene.
Stavo pensando ad un vallonato e magari ci stiaffavo un Ciapino leggero tanto per non sfare troppo la gamba per sabato.

Cmq per le prox volte a parte mercoledì che ci s'incontra, ci si può organizzare per fare il Serra e magari qualche altro giroo-o
 

dalca

Pedivella
30 Giugno 2008
319
1
44
Bientina (Pisa)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
molto volentieri. io sto via una settimana, e ritorno il 26. appena possiamo entrambi facciamo una pedalata insieme.
in effetti se sabato vai a correre il serra domani lo eviterei...
anche il ciapino è lungo per il giorno prima della gara secondo me, meglio un paio di strappi più corti....
 

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
boia Pelo, lo farei volentieri se ce l'avessi... l'unica cosa che nella mia vita ha avuto a che fare con quello che fai te è stata una fidanzata, laureata anche lei in Scienza della produzione animale:mrgreen::mrgreen:
poi si vede che non era nel mio dna, infatti è finitao-o
oh,pero io e te per quel poco che ci si è visto si è andati daccordo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
Domani esco in bici ma sabato vorrei andare ad un circuito a Iano(pt) quindi il Serra non mi farebbe proprio bene.
Stavo pensando ad un vallonato e magari ci stiaffavo un Ciapino leggero tanto per non sfare troppo la gamba per sabato.

Cmq per le prox volte a parte mercoledì che ci s'incontra, ci si può organizzare per fare il Serra e magari qualche altro giroo-o
e perchè fai il ciapino venerdì se Sabato corri? io non lo farei...