Oggi sul Serra c'è ......

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Io sono a 23, ma non tutte fino in cima. Per esempio, sabato mattina, non potendo partecipare al Trittico dei Tristi, mi son fatto un Serrettino da Buti, fermandomi ai Cristalli perchè più in alto si sentivano fucilate di cinghialai e non me la sentivo di arrivare fino alla Rai :afraid: Il tempo ...beh lasciamo perdere, da fine (o inizio) stagione: 34'30'' dal I° Maggio.

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Qui la gente va sul Serra e non lo dice.. ahi ahi ahi :P

Bravo Nievole o-o
....avevo in mente anch'io un intervento del genere (ma poi avrebbero pensato che lo facevo solo perchè sono il fondatore di questa discussione) .....
anche te Cacaito! ..... se fai il Serra lo devi poi comunicare anche quaggiù:angrymod:!

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Bravo Nievole o-o
....avevo in mente anch'io un intervento del genere (ma poi avrebbero pensato che lo facevo solo perchè sono il fondatore di questa discussione) .....
anche te Cacaito! ..... se fai il Serra lo devi poi comunicare anche quaggiù:angrymod:!
:hail:

Io stamani son andato sul Serra da Calci a ritmo assolutamente tranquillo, ho impiegato circa 10' in più rispetto al periodo delle gare:wacko:.
Ho incrociato queldy che saliva e tanta gente che di solito non si vede sul Serra in questo periodo.
Comunque la temperatura è sempre accettabile e al sole è anche calduccio.
Ciao a tutti

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com
:hail:

Comunque la temperatura è sempre accettabile e al sole è anche calduccio.
Ciao a tutti

Ragazzi non fate caso a queste affermazioni....Cacaito è un uomo di amianto, invulnerabile al caldo e sopratutto al freddo.
Se dice che era "calduccio" la temperatura potrebbe oscillare tra i 2° e i 5° gradi.

Domattina dice che alle 9 sarà parecchio freddo intorno ai 2°, sono proprio curioso di vedere come ti presenti (secondo me al massimo potrai metterti un intimo a rete sotto la maglietta a maniche corte....)!!!

Ihihihihihi!!!

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Ragazzi non fate caso a queste affermazioni....Cacaito è un uomo di amianto, invulnerabile al caldo e sopratutto al freddo.
Se dice che era "calduccio" la temperatura potrebbe oscillare tra i 2° e i 5° gradi.

Domattina dice che alle 9 sarà parecchio freddo intorno ai 2°, sono proprio curioso di vedere come ti presenti (secondo me al massimo potrai metterti un intimo a rete sotto la maglietta a maniche corte....)!!!

Ihihihihihi!!!

Ciao Freter, forse ci indovini:mrgreen:; domattina sento la temperatura e decido.
A domani..

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Ti sei messo l'invernale, dì la verità?:rosik::mrgreen:

Invernale ancora no, ma manicotti, gambali e guanti invernali si; e la prossima volta metto anche i copriscarpe.
Se facesse ancora troppo freddo monto il parabrezza:mrgreen:.
Comunque oggi in ufficio il riscaldamento non ha funzionato e ho più freddo che ieri in bici:wacko:.
Ciao Maurice, a presto.

19marco23

Apprendista Scalatore
Ragazzi frequentatori del serra...mi ha lanciato una sfida un amico...si chiama Gabriele Giachi...il ragazzo va molto bene in bici e Bagongo ha avuto il piacere di conoscerlo nell'uscita verso il giro dei due bacini che poi non fu terminata causa tempo brutto.
Ora lui continua ad allenarsi in bici e io invece...vado come sempre...ehehe...il versante da cui lo scaleremo è quello di Buti...sinceramente mi confondo sempre ma non per questo sono spaventato...eheh...a me il serra fa un baffo! "modestamente"..detto questo la sfida è fissata per sabato 6...non abbiamo ancora deciso l'orario...per chi volesse cmq aggregarsi per farsi due risate è il ben venuto!
Vi dico solo che lui ha vinto la Gastone Nencini nel 98...bhe son passati 10 anni ma è ancora in grande forma ed lo definirei un bel crostino in salita! Staremo a vedere!

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Ragazzi frequentatori del serra...mi ha lanciato una sfida un amico...si chiama Gabriele Giachi...il ragazzo va molto bene in bici e Bagongo ha avuto il piacere di conoscerlo nell'uscita verso il giro dei due bacini che poi non fu terminata causa tempo brutto.
Ora lui continua ad allenarsi in bici e io invece...vado come sempre...ehehe...il versante da cui lo scaleremo è quello di Buti...sinceramente mi confondo sempre ma non per questo sono spaventato...eheh...a me il serra fa un baffo! "modestamente"..detto questo la sfida è fissata per sabato 6...non abbiamo ancora deciso l'orario...per chi volesse cmq aggregarsi per farsi due risate è il ben venuto!
Vi dico solo che lui ha vinto la Gastone Nencini nel 98...bhe son passati 10 anni ma è ancora in grande forma ed lo definirei un bel crostino in salita! Staremo a vedere!

Forza marco io tifo x te!
Fagli vedere di cosa è capace un Trittico!!!

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
confermo che lui è una bella belva....ma io scommetto sul buon marco (me la sento)!!!o-o

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
Vai Marco...... facciamo il tifo per te. Verrò a vedere se possibile, magari con la forma che ho adesso parto 15 minuti prima di voi :mrgreen:

Certo se il tempo il 6 sarà come quello previsto per questo fine settimana il Serra lo fate ma con la motoslitta :mrgreen::mrgreen:

19marco23

Apprendista Scalatore
Vai Marco...... facciamo il tifo per te. Verrò a vedere se possibile, magari con la forma che ho adesso parto 15 minuti prima di voi :mrgreen:

Certo se il tempo il 6 sarà come quello previsto per questo fine settimana il Serra lo fate ma con la motoslitta :mrgreen::mrgreen:

Speriamo che davvero non sia cosi il tempo altrimenti ci salta la grande sfida...
Ieri sera mi ha promesso 2 minuti...ehehe! Staremo a vedere...certo è che se non ci monto di qui al prossimo sabato è facile che ne becchi anche più di due!

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Speriamo che davvero non sia cosi il tempo altrimenti ci salta la grande sfida...
Ieri sera mi ha promesso 2 minuti...ehehe! Staremo a vedere...certo è che se non ci monto di qui al prossimo sabato è facile che ne becchi anche più di due!

Se non piove vengo a vedere lo "scozzo"; io tifo per te, ma se ti alleni 1 volta a settimana (come sto facendo io) la vedo duretta:mrgreen:.
Il mio tempo più recente sul Serra da Calci è intorno ai 40', roba che non vedevo da tempo; il bello è che mi sembrava anche di salire bene:wacko::mrgreen:.
Marco, nel caso andasse male chiedi la rivincita verso giugno:cassius:.
Ciao a tutti.