Oggi sul Serra c'è ......

Vanno cosi forte che non sono riuscito a vederne neanche una ........che tempi!
..... dalla piazza di buti al piazzale in vetta 30 minuti :azz

[FONT=Verdana,Tahoma,Arial,Helvetica,Sans-serif]1. Pucinskaite Edita[/FONT]
[FONT=Verdana,Tahoma,Arial,Helvetica,Sans-serif]Nurnberger Versicherung[/FONT]
[FONT=Verdana,Tahoma,Arial,Helvetica,Sans-serif]30’ 06” 96[/FONT]

1466 m/h di VAM

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Vanno cosi forte che non sono riuscito a vederne neanche una ........che tempi!
..... dalla piazza di buti al piazzale in vetta 30 minuti :azz

[FONT=Verdana,Tahoma,Arial,Helvetica,Sans-serif]1. Pucinskaite Edita[/FONT]
[FONT=Verdana,Tahoma,Arial,Helvetica,Sans-serif]Nurnberger Versicherung[/FONT]
[FONT=Verdana,Tahoma,Arial,Helvetica,Sans-serif]30’ 06” 96[/FONT]
[FONT=Verdana,Tahoma,Arial,Helvetica,Sans-serif]2. Moreno Allue Maribel[/FONT]
[FONT=Verdana,Tahoma,Arial,Helvetica,Sans-serif]Selection Nationale Espanola[/FONT]
[FONT=Verdana,Tahoma,Arial,Helvetica,Sans-serif]30’ 07” 45[/FONT]​
[FONT=Verdana,Tahoma,Arial,Helvetica,Sans-serif]3. Luperini Fabiana[/FONT]
[FONT=Verdana,Tahoma,Arial,Helvetica,Sans-serif]Menikini Selle Italia Gysko[/FONT]
[FONT=Verdana,Tahoma,Arial,Helvetica,Sans-serif]30’ 41” 35[/FONT]​

Dunque, a me e te danno circa 11 minuti....
Quale era il sesso debole?

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Oggi sul serra ci dovrei essere io.

Se fra poco esco di casa e mi incammino verso il lato calci e poi si vede.

Se qualcuno vuole unirsi....

Ciao
..... quasi quasi un serrino senza impegno .... volevo fare du colline ....

vai .... serrino da Buti tranquillo .... e poi scendo da Calci .... se vedi un zapier nero bianco blu fai un fischio ... parto trà 10 mm

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
..... quasi quasi un serrino senza impegno .... volevo fare du colline ....

vai .... serrino da Buti tranquillo .... e poi scendo da Calci .... se vedi un zapier nero bianco blu fai un fischio ... parto trà 10 mm

Cavolo FULGUR, se avessi letto prima di uscire avrei fatto più attenzione.

Di sicuro ci siamo visti, dato che sono salito da calci, sceso da buti, risalito da buti e su da calci. :mrgreen:

Era la volta buona che ci si conosceva..... Dai, la prossima volta cercherò di scrivere prima i miei movimenti.

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Cavolo FULGUR, se avessi letto prima di uscire avrei fatto più attenzione.

Di sicuro ci siamo visti, dato che sono salito da calci, sceso da buti, risalito da buti e su da calci. :mrgreen:

Era la volta buona che ci si conosceva..... Dai, la prossima volta cercherò di scrivere prima i miei movimenti.
... di sicuro ci siano incrociati .... quando ti ho risposto credevo tu fossi ancora in linea (c'era la lucina verde ....ho anche aspettato un pò una risposta.... avevi lasciato il computer acceso sul forum?) ....nessun problema ci saranno altre occasioni!

Ho fatto un buon serrino .... il pezzo duro dopo buti sono volutamente andato piano (c'era anche del vento contro) per non andare in affanno e poi dopo sono proseguito in progressione e la gamba girava veramente bene per i miei ritmi ..... ho fatto il tempo della luperini ....circa 30'45''...... però fino allo scollo non in cima :mrgreen:!
...... insomma per il momento per fare delle buone salite devo affrontarle il + possibile da seduto, regolarmi nei pezzi duri e tirare in progressione dove le pendenze sono + regolari ..... il San Pellegrino non fà per me!

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
... di sicuro ci siano incrociati .... quando ti ho risposto credevo tu fossi ancora in linea (c'era la lucina verde ....ho anche aspettato un pò una risposta.... avevi lasciato il computer acceso sul forum?) ....nessun problema ci saranno altre occasioni!

Ho fatto un buon serrino .... il pezzo duro dopo buti sono volutamente andato piano (c'era anche del vento contro) per non andare in affanno e poi dopo sono proseguito in progressione e la gamba girava veramente bene per i miei ritmi ..... ho fatto il tempo della luperini ....circa 30'45''...... però fino allo scollo non in cima :mrgreen:!
...... insomma per il momento per fare delle buone salite devo affrontarle il + possibile da seduto, regolarmi nei pezzi duri e tirare in progressione dove le pendenze sono + regolari ..... il San Pellegrino non fà per me!

Strano, il computer lo avevo spento e a quell'ora ero già quasi a calci.... ;nonzo%

Va beh, comunque io ho la divisa bianca-gialla-blu di Kulmine, mentre in discesa avevo lo smanicato fluorescente (aggiungerei molto abbondante).

Complimenti per il tempo, ma se vuoi un consiglio la prossima volta scrivi come ti ho sistemato il testo io.

Io ho fatto 36,45 min da Calci allo scollo, non mi lamento. Ma anche a me il San Pellegrino fa paura.

La prossima volta si organizza il tutto prima.

Ciao
o-o

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito

Ho fatto un buon serrino .... il pezzo duro dopo buti sono volutamente andato piano (c'era anche del vento contro) per non andare in affanno e poi dopo sono proseguito in progressione e la gamba girava veramente bene per i miei ritmi ..... ho fatto il tempo della luperini ....circa 30'45''...... però fino allo scollo non in cima

pardon, ecco cosa intendevo.

La stanchezza comincia a farsi sentire.... :mrgreen:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
pardon, ecco cosa intendevo.

La stanchezza comincia a farsi sentire.... :mrgreen:
maremma gatta :rosik:... ho perso un quarto d'ora prima di capire che avevi nascosto il testo dopo il tempo del Serra (invece che invisibile lo potevi fare di un giallino)! .... ora si che sono stanco :asd2:

...... dopo questo sforzo domani pianura (il giro della fraschetta!)

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Ragazzi vi consiglio, se vi piace fare il Serra, di partecipare all'edizione 2007 di "tutti sul Serra con Angelo", vi dovete trovare dal Pinizzotto alle 18, si va sempre sul Serra quasi tutti i giorni. Passate prima a farci una chiaccherata e capirete se va sul Serra. Lu è contentissimo di portarvi su, anche perchè vi farà vedere sorci verdi in salita (almeno, a me lo fa...)

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Ragazzi vi consiglio, se vi piace fare il Serra, di partecipare all'edizione 2007 di "tutti sul Serra con Angelo", vi dovete trovare dal Pinizzotto alle 18, si va sempre sul Serra quasi tutti i giorni. Passate prima a farci una chiaccherata e capirete se va sul Serra. Lu è contentissimo di portarvi su, anche perchè vi farà vedere sorci verdi in salita (almeno, a me lo fa...)
e chi è stò Pinizzotto? ... e dove si trova?

.... comunque anche nel mio gruppo c'è gente cha va a tutto foo .... ma niente sorci verdi .... mi staccano subito ...... e chi li vede piu' ?!

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
maremma gatta :rosik:... ho perso un quarto d'ora prima di capire che avevi nascosto il testo dopo il tempo del Serra (invece che invisibile lo potevi fare di un giallino)! .... ora si che sono stanco :asd2:

...... dopo questo sforzo domani pianura (il giro della fraschetta!)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ragazzi come sono...... Però dì la verità, come idea non era niente male.....

o-o

Buona pedalata per oggi (ma qual'è il giro della fraschetta?)

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito

La prossima volta che ho in programma un bel Serra allora vengo lì.

Per il discorso dei sorci verdi.... Ho sempre la scusa pronta se rimango indietro:
-una formica attraversava la strada e non volevo schiacciarla
-mi era parso di aver visto lo Yeti lungo la strada
-mi sono fermato perché il mio amico immaginario aveva forato

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: