OHHH BEH. ANCHE NOI! CENSIMENTO PELOTON PIEMUNTEIS

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
So che c'è ancora qualche latitante!!!! Dai!!!

Organizziamo sgambata per i piemontesi magari il 23 di questo mese.. con mangiata annessa.. e se la moglie non vi lascia fuori per pranzo portate pure lei che so!
 

Ventoux

Pedivella
21 Novembre 2005
427
0
Valli di Lanzo
Visita sito
Non posso mancare all'appello :

Fabio (Cantoira - valli di Lanzo) ma pedalo spesso (90 % delle uscite) con partenza da Venaria.

Itinerari : nella pausa pranzo invernale Venaria-Druento-LaCassa-Fiano-Lanzo - Ciriè - Venaria :-(
in altri periodi dell'anno, sabato o domenica... un pò dove capita, Canavese, Val susa, val sangone, collina, etc etc :-)

Ciao, Fabio

PS: se si organizza un uscitina ci sono!
 
Ventoux ha scritto:
Non posso mancare all'appello :

Fabio (Cantoira - valli di Lanzo) ma pedalo spesso (90 % delle uscite) con partenza da Venaria.

Itinerari : nella pausa pranzo invernale Venaria-Druento-LaCassa-Fiano-Lanzo - Ciriè - Venaria :-(
in altri periodi dell'anno, sabato o domenica... un pò dove capita, Canavese, Val susa, val sangone, collina, etc etc :-)

Ciao, Fabio

PS: se si organizza un uscitina ci sono!

Ciao, io con Doctorbuell,Gianfra,Thomos,Stefanog e alcuni altri ragazzi usciamo praticamente tutti i fine settimana assieme, ci farebbe piacere conoscerti, quando ti va di farti una sgroppata con noi fai un fischio e cosi' ci troviamo o-o
Alfredo.
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
SempreNomade ha scritto:
Ciao, io con Doctorbuell,Gianfra,Thomos,Stefanog e alcuni altri ragazzi usciamo praticamente tutti i fine settimana assieme, ci farebbe piacere conoscerti, quando ti va di farti una sgroppata con noi fai un fischio e cosi' ci troviamo o-o
Alfredo.

@Alfredo: ma deve usare il "fischietto" che si vede nel tuo nuovissimo avatar??? :smile:
 

Ventoux

Pedivella
21 Novembre 2005
427
0
Valli di Lanzo
Visita sito
SempreNomade ha scritto:
Ventoux ha scritto:
Non posso mancare all'appello :

Fabio (Cantoira - valli di Lanzo) ma pedalo spesso (90 % delle uscite) con partenza da Venaria.

Itinerari : nella pausa pranzo invernale Venaria-Druento-LaCassa-Fiano-Lanzo - Ciriè - Venaria :-(
in altri periodi dell'anno, sabato o domenica... un pò dove capita, Canavese, Val susa, val sangone, collina, etc etc :-)

Ciao, Fabio

PS: se si organizza un uscitina ci sono!

Ciao, io con Doctorbuell,Gianfra,Thomos,Stefanog e alcuni altri ragazzi usciamo praticamente tutti i fine settimana assieme, ci farebbe piacere conoscerti, quando ti va di farti una sgroppata con noi fai un fischio e cosi' ci troviamo o-o
Alfredo.

Ok, benissimo!
Se qualcuno di vuoi la prox settimana è in ferie.... si potrebbe organizzare in un giorno dal 27 al 30....

Fatemi sapere!

Ciao, Fabio