Ma non eri tu ad aver fatto una spedizione con Brt, di recente? Era una terza bici, quella che hai spedito?Una giant tcr pro 1 kom e una specy status 160
Ma non eri tu ad aver fatto una spedizione con Brt, di recente? Era una terza bici, quella che hai spedito?Una giant tcr pro 1 kom e una specy status 160
sì una Cube Attain. Quella nemmeno l'ho messa su buycycle visti i precedenti, venduta su subitoMa non eri tu ad aver fatto una spedizione con Brt, di recente? Era una terza bici, quella che hai spedito?
Come ti trovavi con la Cube? Stavo per comprare online una Cube agree anni fa ma non ero sicuro della taglia e andai da un rivenditore locale che aveva altri marchisì una Cube Attain. Quella nemmeno l'ho messa su buycycle visti i precedenti, venduta su subito
Se ti interessa negli anni ho venduto anche una Bianchi da xc, una Banshee da freeride, una specy sx trail 2 da park, un'Ancillotti Dhp da dh, una Koxx da trial, una Battaglin da strada, una Cube da Enduro, una Radon da enduro, una Surly da gravel, una Cinelli da pista...forse ne dimentico qualcuna![]()
Rapporto qualità/finiture/prezzo secondo me senza rivali attualmente. Sono fatte bene bene bene, dal nastro manubrio/manopole alla verniciatura alla cura nell'assemblaggio, i gruppi sono realmente completi e non mischioni.Come ti trovavi con la Cube? Stavo per comprare online una Cube agree anni fa ma non ero sicuro della taglia e andai da un rivenditore locale che aveva altri marchi
Confermo, rapporto qualità prezzo imbattibile.Rapporto qualità/finiture/prezzo secondo me senza rivali attualmente.
La tua esperienza mi interessa molto, da soddisfatto proprietario di una Attain C:62 105 Di2.sì una Cube Attain. Quella nemmeno l'ho messa su buycycle visti i precedenti, venduta su subito
ma grazie a tutti per la partecipazione
Si io l'ho venduta su subito senza problemi di sorta. O per lo meno essendo abituato di grossi sbattimenti non ne ho avuti. L'unica è procurarsi la scatola e imballarla bene bene.La tua esperienza mi interessa molto, da soddisfatto proprietario di una Attain C:62 105 Di2.
Acquistato lo scorso anno, mi trovo molto bene ed è perfetta per le mie esigenze. Di più non volevo investire, essendo la mia prima bdc in assoluto e non sapevo nemmeno se sarei riuscito e se mi sarebbe piaciuto. Per me rappresenta un ottimo compromesso, pur non essendo una delle bici più leggere (sui 9 Kg a secco).
La scimmia dell'upgrade è sempre in agguato e ad inizio 2027 potrei valutare un cambio con qualcosa di più leggero e performante (credo sia fisiologico, ancorché siamo tutti consapevoli che è il ciclista a dover pedalare e non la bici).
Secondo te, quale potrebbe essere un prezzo di vendita realistico? La tua l'hai venduta su subito senza sbattimenti? Magari a gennaio potrei fare un tentativo con la mia...
Grazie mille!
Belinone d'un @WNC2, visto che ridacchi per quel che ho scritto ti racconto qualche aneddoto...
Ho fatto diversi viaggi in Francia con la mia bimba Bianchi Oltre ed era paparazzata come una star
Una volta mi sono fermato in un supermarket lucchettandola all'ingresso e al mio ritorno ho trovato una ragazza che mi aveva aspettato solo per dirmi Mais ce vélo est magnifique ! Où puis-je l'acheter?
Un'altra volta stavo per lasciare un campeggio di Bourg Saint-Maurice, appoggio la bici per riempire la borraccia prima della partenza, si avvicina un giovane cicloamatore, tira fuori lo smartphone e le scatta una foto
Più vari apprezzamenti da gente incontrata durante il viaggio e con cui avevo scambiato due parole
E sui gruppi facebook internazionali di Bianchisti ci sono appassionati dal più sperduto angolo del pianeta, che so, l'Uzbekistan, che stanno a pubblicare entusiasti la foto della loro Bianchina vestiti col completino della Mercatone Uno perchè tifosi di "Patthani"![]()

Io ti posso parlare della Francia perché i miei viaggi in bici li faccio soprattutto là, per vedermi anche qualche tappa del Tour, ma la Bianchi-Italomania è viralefossi in te aprirei una rivendita Bianchi in Gallia........ come logo usi Asterix in celeste Bianchi..... e spacchi![]()

La C4! la aveva un caro amico,rossa con le marche bianche , a te fletteva,zona movimento intendoIo una volta a Nizza, alla partenza della crono Nizza - Col d'Eze credo 2000 o 2001 spopolai con una delle prime monoscocche in carbonio di marca C4, una ditta di Lecco se non ricordo male, ma rimango umile.
preciso che ero spettatore .......![]()
La C4! la aveva un caro amico,rossa con le marche bianche , a te fletteva,zona movimento intendo
quale di queste?Io una volta a Nizza, alla partenza della crono Nizza - Col d'Eze credo 2000 o 2001 spopolai con una delle prime monoscocche in carbonio di marca C4, una ditta di Lecco se non ricordo male, ma rimango umile.
Il mio amico la usò una estate,estate di tribolamenti,la diede in permuta per la disperazione.prima ho avuto la Magik montata Chorus, uno dei primi approcci aero, poi ho avuto la Class montata Rekord il top di gamma con linea più classica, entrambe un problema dietro l'altro.
Io una volta a Nizza, alla partenza della crono Nizza - Col d'Eze credo 2000 o 2001 spopolai con una delle prime monoscocche in carbonio di marca C4, una ditta di Lecco se non ricordo male, ma rimango umile.
quale di queste?
Azienda - C4 Carbon
c4carbon.com
esiste ancora, ma ha abbandonato il settore bici...
quale di queste?
Azienda - C4 Carbon
c4carbon.com
esiste ancora, ma ha abbandonato il settore bici...