ok mi devo decidere

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
ok basta ho guardato riguardato e straguardato ma mo devo decidere:

cube agree race 2015 con ultegra full 11v a 1500

bianchi intenso 2014 con 105 compact 10v a 1500

sarei per la cube per il miglior cambio ma ho il tarlo psicologico del marchio bianchi.


grazie

cube tutta la vita...ma manco esiste il minimo confronto...:mrgreen:
il tarlo del marchio non l'ho mai capito...fosse come la ferrari per una macchina ok....ma a mio avviso bianchi la posso equiparare ad una fiat come macchina..ma..de gustibus..
 

filiberto

Cronoman
20 Marzo 2010
799
10
Romagna
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra - Bianchi Impulso Disc 105 11v
Pur avendo due bdc Bianchi, dico CUBE. Il perchè sta tutto nel gruppo Ultegra 11V contro un vecchio Shimano 105 10V (new 2015 11V), poi l'Intenso è un telaio che la Banchi ha sostituito con la Infinito CV e pertanto anch'esso superato.
 

coars

Apprendista Velocista
9 Agosto 2013
1.452
51
terra delle cime di rapa
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works Ultegra Di2 - Merida scultura 905 Ultegra 6800
ok basta ho guardato riguardato e straguardato ma mo devo decidere:

cube agree race 2015 con ultegra full 11v a 1500

bianchi intenso 2014 con 105 compact 10v a 1500

sarei per la cube per il miglior cambio ma ho il tarlo psicologico del marchio bianchi.


grazie

........ e cosa ci sarebbe ancora da decidere ...... come gruppo fra le due non c'è confronto.
Io l'ultegra 11v ce l'ho montato sotto il caad 10 e quasi quasi lo preferisco al red 22 che ho sotto il tarmac (che costa circa 3 volte di più).

Lascia stare i tarli psicologici .... che quelli portano dritti allo psicologo (altre spese :mrgreen: )

Saleut.
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.161
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Ma quale Cube... ma da dove salta fuori ma che è?? La vendono in ferramenta quella bici (si non sto scherzando me l'ha proposta una ferramenta della zona), spero che non ci si limiti a guardar la bellezza della bici perché se per quello oggi sono tutte stupende, ma si guardi altro, tipo la qualità intrinseca del telaio, le geometrie, la comodità ma soprattutto la garanzia, quindi: Bianchi.
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
Ma quale Cube... ma da dove salta fuori ma che è?? La vendono in ferramenta quella bici (si non sto scherzando me l'ha proposta una ferramenta della zona), spero che non ci si limiti a guardar la bellezza della bici perché se per quello oggi sono tutte stupende, ma si guardi altro, tipo la qualità intrinseca del telaio, le geometrie, la comodità ma soprattutto la garanzia, quindi: Bianchi.

spero invece che non ci si limiti a guardare solo la scritta sul tubo
prima di dire da dove salta fuori e se la vendono in ferramenta...informati bene bene.o-o
quale sarebbe la qualità intrinseca del telaio bianchi?le geometrie?

cmq compro cube tutta la vita!!!
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.161
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Sisi, era proprio il polverone che volevo sollevare. Compratevi pure il Cubo quindi.
 

marcopalla73

Gregario
13 Gennaio 2014
510
2
Roma
www.strava.com
Bici
BIANCHI, FONDRIEST, T3
cube tutta la vita...ma manco esiste il minimo confronto...:mrgreen:
il tarlo del marchio non l'ho mai capito...fosse come la ferrari per una macchina ok....ma a mio avviso bianchi la posso equiparare ad una fiat come macchina..ma..de gustibus..

ma dai, a te coppi sulla bianchi celeste non dice niente?
Pantani sulle montagne con la Bianchi nemmeno?
Cube ricordo il team stolting alle gare parrocchiali,
percarità fa bici buone, ma se dici che bianchi ha la brand reputation di fiat...

bho, da queste parti vedo che vi fa sognare Kristoff a cronometro sulla canyon...
:-x
 
Ultima modifica:

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
ma dai, a te coppi sulla bianchi celeste non dice niente?
Pantani sulle montagne con la Bianchi nemmeno?
Cube ricordo il team stolting alle gare parrocchiali,
percarità fa bici buone, ma se dici che bianchi ha la brand reputation di fiat...

bho, da queste parti vedo che vi fa sognare Kristoff a cronometro sulla canyon...
:-x


a mè dice l'uomo fausto coppi e l'uomo marco pantani,della bici che usava che sia azzurra o gialla me ne frego in lungo e in largo!!devo prendere una bici perché ricorda sfide epiche???perché l'hanno usata grandi nomi?cosa centra?allora dovrei comprare anche mbk e decathlon e non solo bianchi..
a mè se la bici non piace..la può aver usata chi vuole che mai la comprerò.
a mè fanno sognare bici che tu probabilmente non sai nemmeno che esistono.:-x
 
Ultima modifica:

steba.1970

Pignone
17 Dicembre 2013
121
0
53
Modena
Visita sito
Bici
Giant Defy Advanced Pro 01
Salve a tutti da gran appassionato e possessore di Bianchi mi tocca dire che anche io sto valutando seriamente Cube e moltomprobabilmente passero a questo marchio, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo che a mio avviso ha pochi rivali ed anche per i 5 anni di garanzia sul prodotto che danno.
Probabilmente l'unico punto a sfavore potrebbe essere la rivendibilita ma non è il mio caso quindi direi sicuramente Cube.