Olimpiadi Tokyo

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ganna 3 all'intermedio, ma comunque in corsa. Visti i primi 2 chi sono, il Pogacar della 1 crono del Tour era competitivo. Ma ha vinto il Tour non credo se ne lamenti. :-)xxxx
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Come mai POGACAR non ha corso?
Credo abbia raschiato il barile delle ultime energie nella prova in linea. Già a fine Tour era "in calo", anche l'altro giorno, pur in una ottima prestazione (ottima per lui, immensa per molti altri) non sembrava strapotente. E' umano un appannamento. Avranno spartito le chance fra lui e Roglic in Slovenia che al momento delle scelte si pensava sarebbero stati tutti e due reduci da un Tour tirato. Poi per Roglic non è stato così, ma ormai le scelte erano fatte.
 
  • Mi piace
Reactions: NEMBO96

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.725
56
49
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Credo abbia raschiato il barile delle ultime energie nella prova in linea. Già a fine Tour era "in calo", anche l'altro giorno, pur in una ottima prestazione (ottima per lui, immensa per molti altri) non sembrava strapotente. E' umano un appannamento. Avranno spartito le chance fra lui e Roglic in Slovenia.
Ok, per cui inizialmente aveva in programma di farla, giusto?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ok, per cui inizialmente aveva in programma di farla, giusto?
No. Al momento delle scelte è stato deciso già a suo tempo così. Come detto, immaginandoli tutti e due reduci da un Tour tirato, magari hanno deciso di differenziare gli obiettivi. Questo Roglic sembra in palla e forse lo sarebbe potuto essere anche sabato.
 
  • Mi piace
Reactions: NEMBO96