Olimpiadi Tokyo

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Roglic alla prova in linea si è staccato a 50 km al traguardo, oggi alla crono sta volando.........
La sua condizione di oggi, dimostra che ne aveva anche sabato, ma non voleva spremere manco mezzo watt in vista di oggi.
In effetti vederlo staccato così sabato era parso strano. Non era una questione fisica, ma una scelta evidentemente.

• Mi piace
Reactions: Deleted member 2182

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
2.067
1.297
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
La sua condizione di oggi, dimostra che ne aveva anche sabato, ma non voleva spremere manco mezzo watt in vista di oggi.
In effetti vederlo staccato così sabato era parso strano. Non era una questione fisica, ma una scelta evidentemente.
Possibile, non saprei come spiegarlo altrimenti, dopo la prova in linea, nella crono a tutti pensavo tranne che a lui....

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Possibile, non saprei come spiegarlo altrimenti, dopo la prova in linea, nella crono a tutti pensavo tranne che a lui....
Io ero convinto fosse fra i favoriti pure sabato (lo avevo scritto prima), perchè dalle cadute doveva essersi ripreso e la condizione probabilmente era prevista in crescendo a fine Tour (ne avremmo viste delle belle con Pogacar). Vederlo staccato così presto mi aveva stupito. Forse ora ne stiamo avendo la risposta.